Gestione della configurazione
Il menu Gestione della configurazione presenta le opzioni seguenti:
-
Salva configurazione: utilizzare questa opzione per creare un file di configurazione da utilizzare per salvare e applicare la configurazione sul medesimo dispositivo.
-
Backup per duplicazione: utilizzare questa opzione per creare un file di backup che può essere utilizzato per configurare uno o più dispositivi Com'X. Il file di backup può ridurre il tempo di configurazione in caso di configurazione di sistema comune per l'installazione di vari dispositivi Com'X.
-
Applica configurazione: utilizzare questa opzione per applicare un file di configurazione salvato utilizzando le opzioni precedenti. A seconda dell'opzione utilizzata, alcuni parametri saranno configurati a un valore predefinito durante la procedura di ripristino, come indicato nel dettaglio di seguito. È possibile applicare la configurazione da:
File di configurazione generato dallo stesso dispositivo: i parametri DSP salvati nel file di configurazione saranno applicati solo se il dispositivo di backup e ripristino è il medesimo.
File di configurazione di backup duplicato salvato generato da un dispositivo diverso: imposta come predefiniti i nomi del dispositivo e del sito. Il campo del nome del dispositivo è impostato su Com'X 210/510_xxyyzz, dove xxyyzz rappresenta gli ultimi tre ottetti esadecimali dell'indirizzo MAC del dispositivo, mentre il campo del nome del sito è lasciato vuoto.
-
non ripristinare un file di configurazione di backup da un dispositivo Com'X non collegato al DSP.
-
I parametri DSP salvati nel file di configurazione saranno applicati solo se il dispositivo di backup e ripristino è il medesimo.
-
Se la configurazione viene ripristinata su un altro dispositivo Com'X, la configurazione DSP sul dispositivo ripristinato non viene modificata.
-
Non è possibile ripristinare il file di configurazione da un altro Com'X da remoto mediante DSP.