DOCA0098IT-09

Controllo comunicazioni

Lo stato di comunicazione di un dispositivo viene valutato con ogni comunicazione avviata da Com'X, ad esempio quando si utilizzano i Dati in tempo reale.

Quando si abilita il Tempo fuori servizio, Com'X interrompe le comunicazioni a un dispositivo dopo due timeout di messaggi consecutivi. Com'X considera il dispositivo come se fosse fuori servizio e non tenta di comunicare con esso finché non è trascorso l'intervallo di Tempo fuori servizio.

Questo riduce il traffico di rete non necessario eliminando i messaggi diretti a un dispositivo notoriamente fuori servizio. È possibile eludere il timer avviando manualmente un controllo delle comunicazioni.

Se non si abilita il Tempo fuori servizio, Com'X continua a tentare di comunicare con il dispositivo, e i timeout provenienti dai dispositivi che non rispondono influenzeranno la larghezza di banda dei client esterni.

Nella sottoscheda Controllo comunicazioni, è possibile effettuare un controllo manuale delle comunicazioni e configurare il timer Fuori servizio per ristabilire la comunicazione.

** xrefs toexecute a manual communications check AND configure the Out of Service timer
QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?