Gestione firewall
Gestione firewall consente di attivare
o disattivare le porte e configurare i numeri di porte per interfaccia,
tranne dove indicato.
- Impostazioni portaDi seguito sono indicate le impostazioni predefinite della Gestione firewall di ogni protocollo per ciascuna interfaccia.
- Accesso alla rete upstreamIn Gestione firewall è possibile attivare l'accesso alla rete upstream.
- Configurazione delle impostazioni del firewallÈ possibile configurare le impostazioni del firewall.
- Disabilitazione dei servizi DPWS e SSHI servizi DPWS e SSH sono abilitati per impostazione predefinita. DPWS utilizza una porta specifica per il rilevamento di Com'X mentre SSH utilizza una porta specifica per l'accesso remoto da parte dell'assistenza tecnica Schneider Electric. Per motivi di sicurezza, si consiglia di disabilitare questi servizi impostando l'opzione su No e abilitarli solo se necessario.
- Disattivazione del pulsante di ripristino della passwordPer un Com'X installato in un luogo pubblico, è possibile disattivare la funzione di ripristino della password per il pulsante Backup.
- Policy blocco accountLa funzione blocco account disattiva un account utente quando il numero di tentativi di accesso non riusciti supera il limite definito in un intervallo di tempo prestabilito. Per impostazione predefinita, questa funzione è abilitata.
- Configurazione della policy blocco accountPer configurare una policy blocco account:
- Disabilitazione della policy blocco accountNOTA: si consiglia di mantenere la funzione Blocco account abilitata per proteggere maggiormente il dispositivo dall'accesso non autorizzato.
- Panoramica banner di avvertenzaIl banner di avvertenza consente di visualizzare un messaggio che avverte dell'eventuale uso non autorizzato e informa gli utenti autorizzati dei propri obblighi relativi all'uso accettabile di Com'X. Per impostazione predefinita, questa funzione è disabilitata. Se abilitata, un utente può accedere alla pagina di accesso di Com'X solo dopo aver accettato le condizioni generali visualizzate nel banner di avvertenza.