Creazione di un sensore analogico personalizzato
- Fare clic sulla scheda principale Libreria personalizzata.
- Fare clic su +Crea nella parte inferiore
sinistra della pagina.
Si apre la finestra di dialogo Crea un modello personalizzato.
- Immettere le impostazioni dei modelli personalizzati:
Campo Impostazione Seleziona tipo di modello Selezionare Sensore 4 - 20 mA oppure Sensore 0 - 10 V. Crea modello Selezionare la base per il nuovo modello personalizzato:
- Nuovo
Tipo Immettere il nome del nuovo modello personalizzato oppure accettare il nome predefinito, Sensore 4-20mA_PersonalizzatooppureSensore 0-10V, a seconda del tipo di modello selezionato._PersonalizzatoValore predefinito utenza Selezionare un'utenza predefinita che il nuovo modello deve misurare. Valore predefinito utilizzo Selezionare un valore predefinito per la modalità di utilizzo del nuovo modello. - Fare clic su Crea.
La finestra di dialogo si chiude e la pagina delle proprietà del modello personalizzato appena creato si apre per consentire la configurazione iniziale.
- Configurare le proprietà del sensore.
Ogni uscita a impulsi presenta le proprietà di misura seguenti:
Campo Descrizione
Elemento Selezionare un elemento di monitoraggio dall'elenco oppure selezionare Personalizzato e immettere un nome personalizzato nel campo Elemento personalizzato.
Unità Selezionare un'unità di monitoraggio dall'elenco oppure selezionare Personalizzato e immettere un'unità personalizzata nel campo Unità personalizzata. LowerBound Valore mappato come valore monitorato minimo. UpperBound Valore mappato come valore monitorato massimo.
Tabella delle misurazioni
Le scelte effettuate riguardo alle proprietà di monitoraggio, comprese le proprietà personalizzate, si rispecchiano nella tabella delle misurazioni.