Rilevamento di dispositivi collegati
- Fare clic sulla scheda principale Impostazioni dispositivo.
- Selezionare Com'X nella struttura ad albero dei dispositivi. Oppure, fare clic sul gateway nella struttura ad albero dei dispositivi per rilevare solo i dispositivi downstream collegati a un gateway come un EGX.
- Fare clic su Rileva dispositivi collegati per aprire la finestra Rilevamento.
- Immettere un ID slave min e
un ID slave max.
L'intervallo predefinito è 1-10, e l'intervallo consentito è 1-247.
- Fare clic su Avvia per rilevare
i dispositivi.
I dispositivi rilevati sono elencati nella finestra Rilevamento Modbus. Fare clic su Arresta per arrestare il processo di Rilevamento.
- Deselezionare i dispositivi che non si desidera aggiungere,
quindi fare clic su Crea.La finestra Rilevamento Modbus si chiude e tutti i dispositivi rilevati vengono visualizzati nella struttura ad albero dei dispositivi nel modo seguente:
- Se un dispositivo è stato utilizzato con un modello integrato, l'applicazione associa automaticamente il dispositivo al modello appropriato.
- Se un dispositivo è stato creato con un modello personalizzato che era stato aggiunto alla libreria personalizzata, l'applicazione associa il dispositivo al primo modello nell'elenco dei dispositivi personalizzati. In questo caso, è necessario selezionare il modello personalizzato appropriato per il dispositivo presente nell'elenco dei tipi di dispositivi.
DeviceSettings_DiscoveringConnectedDevices_ModbusDiscoveredStatus.dita originally incorporated in this topic