DOCA0036IT-12

Collegamento dei dispositivi a Acti 9 Smartlink

Acti 9 Smartlink, Acti 9 Smartlink Ethernet e Acti 9 Smartlink SI-B sono interfacce modulari del sistema di comunicazione utilizzate per misurare, monitorare e controllare da remoto le funzioni essenziali di uno o più pannelli di distribuzione. Smartlink fornisce canali digitali multipli che supportano due ingressi digitali e un'uscita digitale. Acti 9 Smartlink supporta undici canali digitali. Acti 9 Smartlink Ethernet e Acti 9 Smartlink SI-B supportano sette canali digitali.
Prima di creare il dispositivo Smartlink su Com'X, si consiglia di configurare gli ingressi del dispositivo Smartlink attraverso l'interfaccia Web dello strumento EcoStruxure Power Commission.
  1. Fare clic sulla scheda principale Impostazioni dispositivo.
  2. Selezionare il dispositivo Smartlink creato precedentemente nella struttura ad albero dei dispositivi.
  3. Fare clic sul Canale Accordion al quale è collegato il dispositivo.
  4. Fare clic sul menu a discesa ingresso 1 o ingresso 2 sotto Dispositivi .
    NOTA: il menu a discesa ingresso 1 è etichettato con CX_I1, mentre il menu a discesa ingresso 2 è etichettato con CX_I2, dove "X" indica il numero del canale.
  5. Selezionare Crea nuovo dispositivo nell'elenco del menu a discesa dell'ingresso selezionato.
  6. Selezionare il tipo di dispositivo da creare nell'elenco a discesa.
    NOTA: sono elencati solo i dispositivi che possono essere collegati a questa interfaccia, contatori di impulsi, contatori di utenze, contattori, relè impulsi Schneider Electric e dispositivi ausiliari Acti 9. È possibile creare il proprio dispositivo personalizzato se non presente nell'elenco.

    I seguenti dispositivi ausiliari Acti 9 utilizzano entrambi gli ingressi dei canali e devono essere creati sull'ingresso 1: Acti9 OFSD24, Acti9 OF24, Acti9 SD24, Acti9 Reflex iC60, Acti9 RCA iC60, Acti9 iACT24 e Acti 9 iATL24.
  7. Configurare il dispositivo.
  8. Fare clic su Crea: il dispositivo viene visualizzato nella struttura ad albero dei dispositivi downstream da Acti 9 Smartlink.
NOTA: per garantire che i valori siano segnalati e visualizzati correttamente, far corrispondere la configurazione sul dispositivo fisico Smarlink e sul dispositivo creato su Com'X. I valori visualizzati come "- -" nella pagina della Tabella delle misurazioni indicano una mancata corrispondenza della configurazione o un errore di comunicazione. Ciò vale per i contatori di impulsi Acti 9 e i dispositivi ausiliari cablati.
**(Ved. Dispositivi che possono essere connessi agli ingressi digitali)
QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Was this helpful?