Creazione di un contatore di impulsi personalizzato
- Fare clic sulla scheda principale Libreria personalizzata.
- Fare clic su +Crea nella parte inferiore
sinistra della pagina.
Si apre la finestra di dialogo Crea un modello personalizzato.
- Immettere le impostazioni seguenti:
Campo Impostazione Seleziona tipo di modello Selezionare Contatore di impulsi. Crea modello Selezionare la base per il nuovo modello personalizzato:
- Nuovo
- Basato su un modello Schneider Electric
- Basato su un modello personalizzato
**angle brackets<tipo modello base>Se si basa il nuovo modello personalizzato su un modello Schneider Electric esistente o un modello personalizzato, selezionare il modello esistente sul quale si basa il nuovo modello. Nome modello Immettere il nome del nuovo modello personalizzato oppure accettare il nome predefinito Contatore di impulsi_Personalizzato
.Valore predefinito utenza Selezionare un'utenza predefinita che il nuovo modello deve misurare. Valore predefinito utilizzo Selezionare un valore predefinito per la modalità di utilizzo del nuovo modello. - Fare clic su Crea.
La finestra di dialogo si chiude e la pagina delle proprietà del modello personalizzato appena creato si apre per consentire la configurazione iniziale.
- Configurare le proprietà di misura di un modello di
contatore di impulsi personalizzato appena creato.
Le proprietà di misura comprendono:
Campo Descrizione Elemento conteggio Selezionare un elemento di misura dall'elenco oppure selezionare Personalizzato e immettere un nome personalizzato nel campo Elemento conteggio personalizzato. Unità conteggio Selezionare un'unità di misura dall'elenco oppure selezionare Personalizzato e immettere un'unità personalizzata nel campo Unità conteggio personalizzato. Peso impulso Il contatore di impulsi aumenta di questo valore ogni volta che riceve un impulso. L'elenco è limitato ai valori corrispondenti al tipo di contatore selezionato. Valore max. Indica quando il contatore dell'energia attiva torna a zero.
Elemento portata Selezionare un elemento di portata dall'elenco oppure selezionare Personalizzato e immettere un nome personalizzato nel campo Elemento portata personalizzata. Unità portata Selezionare un'unità di portata dall'elenco oppure selezionare Personalizzato e immettere un'unità personalizzata nel campo Unità portata personalizzata.
Tabella delle misurazioni
Le scelte effettuate riguardo alle proprietà di misura, comprese le proprietà personalizzate, si rispecchiano nella tabella delle misurazioni.