Nuove funzionalità
-
Pubblicazione dei dati tramite HTTPS, con autorità di certificazione pubblica.
-
Miglioramento della sicurezza per Panel Server richiesta da EcoStruxure Energy Hub: La procedura di richiesta utilizza il codice dispositivo oltre al numero di serie di Panel Server. Il codice dispositivo è disponibile con il numero di serie:
-
tramite scansione del codice QR sul pannello frontale del Panel Server
-
sulle pagine Web di Panel Server con dati identificativi Panel Server
-
-
Per dispositivi PowerTag C I/O, inviare una pianificazione per il controllo delle uscite dal cloud. Dopo la ricezione e l'esecuzione, la funzione consente a Panel Server di eseguire in remoto ordini di controllo programmati, anche se la connessione al cloud viene interrotta.
-
Miglioramento della gestione delle configurazioni remote inviate da un'applicazione cloud: Per le configurazioni non valide, viene registrato un errore nel file di diagnostica automatica e viene inviato un feedback all'applicazione cloud per migliorare la risoluzione dei problemi.
-
Dopo la pubblicazione di una topologia nel cloud Schneider Electric e la ricezione della configurazione remota associata, Panel Server visualizza le seguenti informazioni in :
-
Stato dell'ultima configurazione remota
-
Data dell'ultima configurazione remota riuscita
-
-
Per dispositivi PowerTag, aggiunta di reset dei contatori di energia dal widget Energy in Monitoraggio e controllo con un messaggio a comparsa di conferma.
-
Nuove misurazioni aggiunte per i dispositivi wireless applicabili:
-
Domanda potenza attiva
-
Picco domanda potenza attiva con data e ora in cui si è verificato
-
Ripristino domanda potenza attiva di picco
-
per dispositivo nella pagina dispositivo in
-
per tutti i dispositivi associati in
-
-
-
L'intervallo di tempo di calcolo della richiesta può essere configurato in
-
Aggiunta del contatore supportato iEM2455
-
Miglioramento dei modelli personalizzati: Supporta il codice logico SMOD10K per la misurazione dei dati nel modello di dispositivo personalizzato creato dal software EcoStruxure Power Commission e importato in Panel Server
-
Miglioramenti dell'esperienza utente della pagina Web di Panel Server
-
Le unità di energia vengono visualizzate in modo più coerente nella pagina Trend.
-
I filtri selezionati nella pagina Trend vengono mantenuti quando si cambiano le schermate o la selezione del dispositivo.
-
Lo stesso codice colore viene utilizzato per gli allarmi su pagine Web diverse
-
Nella pagina Monitoraggio e controllo, sono visualizzate solo le misurazioni relative al dispositivo selezionato nella scheda Dati avanzati, per migliorare la leggibilità
-
Nella pagina Manutenzione, il numero di serie di Panel Server viene visualizzato quando il Centro assistenza clienti Schneider Electric è autorizzato ad accedere a Panel Server da remoto.
-
Icona triangolare "Nessun dato" sostituita da un'icona di avvertenza standard.
-
-
Registri di diagnostica migliorati per una migliore esperienza di debug