990-5910C-017

Configurazione dei relè d'uscita

  1. Toccare Configurazione > Contatti e relè e selezionare il relè di uscita che si desidera configurare.
  2. Impostare il Ritardo (sec).
  3. Selezionare per attivare la Modalità controllo alimentazione (disattivata per impostazione predefinita).

    Quando la Modalità controllo alimentazione è abilitata, il relè di uscita è attivo e si disattiverà quando si verificano gli eventi assegnati al relè di uscita (normalmente attivo).

    Quando la Modalità controllo alimentazione è disabilitata, il relè di uscita non è attivo e si attiverà quando si verificano gli eventi assegnati al relè di uscita (normalmente disattivato).

    La Modalità controllo alimentazione deve essere abilitata individualmente per ciascun relè di uscita e consente di rilevare se il relè di uscita non è funzionante:

    • Se l'alimentazione ai relè di uscita viene persa, gli eventi associati a tutti i relè di uscita saranno indicati come presenti.

    • Se un singolo relè di uscita non è funzionante, gli eventi associati ad esso saranno indicati come presenti.

  4. Selezionare gli eventi che si desidera assegnare al relè di uscita. In ogni pagina, toccare OK per salvare le impostazioni, quindi toccare il simbolo freccia per passare alla pagina successiva.
    NOTA: È possibile assegnare più funzioni allo stesso relè di uscita.
    Allarme comune UPS: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme per l'UPS. UPS in modalità manutenzione: L'uscita viene attivata quando l'interruttore di uscita unità (UOB) è stato aperto e fa passare l'UPS alla modalità di manutenzione. L'UPS non sta fornendo il carico.
    Avviso informativo dell'UPS: L'uscita viene attivata in presenza di un avviso informativo per l'UPS. Errore esterno: L'uscita viene attivata e l'UPS rileva un errore esterno.
    Allarme di avviso UPS: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme di avviso. Ventola non funzionante: l'uscita viene attivata quando una o più ventole non sono funzionanti.
    Allarme critico UPS: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme critico per l'UPS. Tensione batteria bassa: l'uscita viene attivata quando la tensione della batteria è inferiore alla soglia.
    Allarme comune sistema: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme per il sistema. La batteria non funziona correttamente: l'uscita viene attivata quando le batterie non funzionano correttamente.
    Avviso informativo di sistema: L'uscita viene attivata in presenza di un avviso informativo per il sistema. La batteria è scollegata: l'uscita viene attivata quando le batterie vengono scollegate o gli interruttori sono aperti.
    Allarme di avviso sistema: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme di avviso per il sistema. Sovraccarico inverter: L'uscita viene attivata quando si verifica una condizione di sovraccarico mentre l'UPS è in modalità inverter.
    Allarme critico sistema: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme critico per il sistema. Sovraccarico uscita: L'uscita viene attivata quando c'è una condizione di sovraccarico, mentre l'UPS è in modalità di funzionamento inverter o bypass.
    UPS in funzionamento normale: L'uscita viene attivata quando l'UPS presenta un funzionamento normale. Ingresso fuori tolleranza: l'uscita viene attivata quando l'ingresso è fuori tolleranza.
    UPS in funzionamento a batteria: L'uscita viene attivata quando l'UPS presenta un funzionamento a batteria. Bypass fuori tolleranza: l'uscita viene attivata quando il bypass è fuori tolleranza.
    UPS in funzionamento bypass statico: L'uscita viene attivata quando l'UPS presenta un funzionamento in bypass statico forzato o in bypass statico richiesto. EPO attivo: l'uscita viene attivata quando l'EPO è stato attivato.
    UPS in funzionamento bypass manutenzione: L'uscita viene attivata quando l'UPS presenta un funzionamento in bypass di manutenzione o in bypass di manutenzione esterno.  
  5. Toccare OK per salvare le impostazioni.
Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?