7IT02-0423-02

Schermate di stato speciali

Introduzione

Le schermate di stato speciali vengono visualizzate in base agli eventi che si verificano nel corso della vita del prodotto. Le schermate dipendono dal tipo di evento ma attivano sempre il LED di stato del prodotto su rosso e il relè allarme isolamento è attivo. Se il relè allarme isolamento preventivo è configurato nella modalità mirror, viene anche attivato e non riflette più il relè allarme isolamento.

Rilevamento capacità elevata

NOTA: questa schermata è applicabile a IM400N.

Lo stato del rilevamento capacità elevata viene attivato quando la capacità del sistema monitorato diventa troppo elevata. Per i dettagli sulla specifica del dispositivo, consultare Specifiche. In caso di capacità elevata rilevata, il dispositivo non può monitorare il sistema.

Circuito di potenza o circuito di controllo

Circuito fotovoltaico (IM400-1700)

Sovratensione

Lo stato di sovratensione viene attivato quando la tensione del sistema monitorato diventa troppo elevata. Per i dettagli sulla specifica del dispositivo, consultare Specifiche. In caso di sovratensione, il dispositivo non può monitorare il sistema e scollega automaticamente il sistema di potenza. Scollegare l'alimentazione ausiliaria del dispositivo e ricollegarla.

Prodotto non funzionante

Lo stato prodotto non funzionante viene attivato quando il dispositivo non è funzionante.

Rilevamento iniezione scollegata

Lo stato dell'iniezione scollegata è attivato quando il circuito a iniezione del dispositivo viene interrotto. In caso di iniezione scollegata rilevata, il dispositivo non è più in grado di monitorare il sistema non collegato a terra.

Se il parametro Scollegam. iniez. nel menu Allarme isol. è configurato su ON, viene visualizzata la schermata seguente:

Se il parametro Scollegam. iniez. è configurato su OFF, il dispositivo visualizza R > 10 MΩ.

Rilevamento HV1 e HV2 aperti

Applicabile aIM400THRN.

Il rilevamento di HV1 e HV2 aperti viene attivato quando i terminali HV1 e HV2 non sono cortocircuitati e il parametro Adattatore V nel menu Rete è configurato su P1N (vedere Schema di cablaggio).

Quando i terminali HV1 e HV2 non sono cortocircuitati e il parametro Adattatore V è configurato su Nessuno, il dispositivo visualizza la resistenza del sistema non collegato a terra.

Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?