DOCA0224IT-00

Panoramica

TeSys island è un sistema connesso e personalizzato per il controllo diretto e la gestione dei carichi a bassa tensione. L'isola ottimizza la disponibilità dei moduli fisici con funzionalità di gestione pre-allarme integrate.

TeSys island è dedicato alle macchine a prestazioni normali o alte, con architetture di automazione basate su reti ad alta velocità che collegano dispositivi a PLC. I macchinari che funzionano ad alte velocità di produzione devono evitare tempi di inattività non pianificati, che possono essere estremamente costosi. TeSys island consente di ridurre i tempi di inattività non pianificati attraverso la manutenzione predittiva, in modo da eseguire le riparazioni durante una finestra di manutenzione programmata.

TeSys island è completamente integrato negli ambienti di programmazione PLC che utilizzano oggetti digitali. TeSys island è completamente integrato nella linea EcoStruxure™, che comprende prodotti e pacchetti software in soluzioni di automazione per OEM e costruttori di macchine. Il sistema supporta anche l'integrazione in PLC di terzi.

Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?