Configurazione della modalità programmazione 3 (Pro-3)
- Configurazione velocità uscite impulsiIl contatore è dotato di due uscite impulsi (fornita e ricevuta) otticamente isolate dal circuito interno. Il contatore genera impulsi in proporzione al consumo misurato per la lettura remota o la verifica dell'accuratezza. L'uscita impulsi è un'uscita a transistor a collettore aperto variabile in funzione della polarità, che richiede una sorgente di tensione esterna per funzionare correttamente. Per questa sorgente di tensione esterna, la tensione (Ui) deve essere inferiore a 27 V c.c. La corrente di commutazione massima (Imax) è 100 mA. Per collegare l'uscita impulsi, collegare 5-27 V c.c. a un connettore 18/20 (collettore) e il cavo del segnale (S) al connettore 19/21 (emettitore).
- Configurazione codice di combinazioneI contatori consentono di visualizzare l'energia totale (uso) in base al codice di combinazione. Il codice di combinazione è conforme a vari metodi di calcolo, come illustrato di seguito:
- Configurazione velocità di trasmissioneLa velocità di trasmissione Modbus (iEM2455 ) può essere impostata a un valore compreso tra 1200 e 38400. La velocità di trasmissione M-bus (iEM2435 ) può essere impostata a un valore compreso tra 300 e 9600.
- Configurazione parità (solo iEM2455
)La parità del Modbus (iEM2455 ) può essere impostata su EvEn, nonE o odd. La parità M-bus (iEM2435 ) è sempre EvEn.
- Reset del contatore spegnimentiIl contatore spegnimenti registra il numero di volte in cui il contatore è stato spento.
- Configurazione passwordLa modalità Programma 3 (Pro-3) è protetta da una password. La password predefinita è 0000.
- Configurazione codice OBISÈ possibile configurare il codice OBIS su on nella modalità programmazione 3 (Pro-3). L'impostazione predefinita per il codice OBIS è oFF.
Parent topic: Configurazione