Informazioni sul manuale
Ambito del documento
Questa guida fornisce informazioni sugli aspetti di sicurezza informatica dei dispositivi per aiutare i progettisti e gli operatori di sistema a promuovere un ambiente operativo sicuro per il prodotto. Questa guida non tratta l'argomento più generale relativo alla protezione della rete tecnologica operativa o della rete Ethernet aziendale. Per un'introduzione generale alle minacce alla sicurezza informatica e come affrontarle, consultare il documento How Can I Reduce Vulnerability to Cyber Attacks (Come ridurre la vulnerabilità agli attacchi informatici)
Nota di validità
Le informazioni contenute in questa guida sono pertinenti ai dispositivi TransferPacT Automatic e TransferPacT Active Automatic Transfer Switches.
Informazioni in linea
Le informazioni contenute in questo documento potrebbero essere aggiornate in qualsiasi momento. Schneider Electric raccomanda di scaricare la versione più recente e aggiornata disponibile su www.se.com/ww/en/download.
Le caratteristiche tecniche dei dispositivi descritti nel presente documento sono consultabili anche online. Per accedere alle informazioni online, consultare la homepage di Schneider Electric www.se.com.
Le caratteristiche tecniche presentate in questa guida dovrebbero essere uguali a quelle che appaiono online. Se si nota una differenza tra le informazioni contenute in questa guida e quelle online, utilizzare le informazioni online.
Per la conformità dei prodotti alle direttive ambientali quali RoHS, REACH, PEP e EOLI, visitare il sito www.se.com/green-premium.
Documentazione correlata
Titolo documento |
Numero documento |
---|---|
Apparecchiatura di commutazione trasferimento TransferPacT Active Automatic (ATSE) - Guida utente |
|
How Can I reduce Vulnerability to Cyber Attacks |