DOCA0215IT-01

Portale per il supporto alla sicurezza informatica Schneider Electric

Panoramica

Il portale per il supporto alla sicurezza informatica Schneider Electric delinea la politica di gestione della vulnerabilità di Schneider Electric.

La politica di gestione della vulnerabilità di Schneider Electric ha lo scopo di affrontare le vulnerabilità di sicurezza informatica che colpiscono i prodotti e i sistemi Schneider Electric, per proteggere le soluzioni installate, i clienti e l'ambiente.

Schneider Electric opera nell'ambito di un approccio collaborativo con ricercatori, team di risposta alle emergenze informatiche (CERT, Cyber Emergency Response Teams) e proprietari delle risorse per garantire la disponibilità tempestiva di informazioni accurate per proteggere adeguatamente le loro installazioni.

Il CPCERT (Corporate Product CERT) di Schneider Electric è responsabile della gestione e dell'emissione di avvisi sulle vulnerabilità e le soluzioni che interessano prodotti e soluzioni.

Il CPCERT coordina le comunicazioni tra i CERT pertinenti, i ricercatori indipendenti, i product manager e tutti i clienti interessati.

Informazioni disponibili sul portale per il supporto alla sicurezza informatica di Schneider Electric

Il portale per il supporto fornisce:

  • Informazioni sulle vulnerabilità di sicurezza informatica dei prodotti.

  • Informazioni sugli incidenti di sicurezza informatica.

  • Un'interfaccia che consente agli utenti di dichiarare gli incidenti o le vulnerabilità di sicurezza informatica.

Gestione e segnalazione delle vulnerabilità

Gli incidenti di sicurezza informatica e le potenziali vulnerabilità possono essere segnalati tramite Report a Vulnerability (Segnala una vulnerabilità) del sito Web di Schneider Electric.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?