Configurazione dei relè d'uscita
- Toccare e selezionare il relè di uscita che si desidera configurare.
- Impostare il Ritardo (sec).
- Selezionare per attivare la Modalità controllo
alimentazione (disattivata per impostazione predefinita).
Quando la Modalità controllo alimentazione è abilitata, il relè di uscita è attivo e si disattiverà quando si verificano gli eventi assegnati al relè di uscita (normalmente attivo).
Quando la Modalità controllo alimentazione è disabilitata, il relè di uscita non è attivo e si attiverà quando si verificano gli eventi assegnati al relè di uscita (normalmente disattivato).
La Modalità controllo alimentazione deve essere abilitata individualmente per ciascun relè di uscita e consente di rilevare se il relè di uscita non è funzionante:
-
Se l'alimentazione ai relè di uscita viene persa, gli eventi associati a tutti i relè di uscita saranno indicati come presenti.
-
Se un singolo relè di uscita non è funzionante, gli eventi associati ad esso saranno indicati come presenti.
-
- Selezionare gli eventi che si desidera assegnare al relè
di uscita. In ogni pagina, toccare OK per salvare
le impostazioni, quindi toccare il simbolo freccia per passare alla
pagina successiva.NOTA: È possibile assegnare più funzioni allo stesso relè di uscita.
Allarme comune UPS: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme per l'UPS. UPS in modalità manutenzione: L'uscita viene attivata quando l'interruttore di uscita unità (UOB) è stato aperto e fa passare l'UPS alla modalità di manutenzione. L'UPS non sta fornendo il carico. Avviso informativo dell'UPS: L'uscita viene attivata in presenza di un avviso informativo per l'UPS. Errore esterno: L'uscita viene attivata e l'UPS rileva un errore esterno. Allarme di avviso UPS: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme di avviso per l'UPS. Ventola non funzionante: L'uscita viene attivata quando una o più ventole non sono funzionanti. Allarme critico UPS: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme critico per l'UPS. Tensione batteria bassa: L'uscita viene attivata quando la tensione della batteria è inferiore alla soglia. Allarme comune sistema: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme per il sistema. La batteria non funziona correttamente: L'uscita viene attivata quando le batterie non funzionano correttamente. Avviso informativo di sistema: L'uscita viene attivata in presenza di un avviso informativo per il sistema. La batteria è scollegata: L'uscita viene attivata quando le batterie vengono scollegate o gli interruttori delle batterie sono aperti. Allarme di avviso sistema: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme di avviso per il sistema. Sovraccarico inverter: L'uscita viene attivata quando si verifica una condizione di sovraccarico mentre l'UPS è in modalità inverter. Allarme critico sistema: L'uscita viene attivata in presenza di un allarme critico per il sistema. Sovraccarico uscita: L'uscita viene attivata quando c'è una condizione di sovraccarico, mentre l'UPS è in modalità di funzionamento inverter o bypass. UPS in funzionamento normale: L'uscita viene attivata quando l'UPS presenta un funzionamento normale. Ingresso fuori tolleranza: L'uscita viene attivata quando l'ingresso è fuori tolleranza. UPS in funzionamento a batteria: L'uscita viene attivata quando l'UPS presenta un funzionamento a batteria. Bypass fuori tolleranza: L'uscita viene attivata quando il bypass è fuori tolleranza. UPS in funzionamento bypass statico: L'uscita viene attivata quando l'UPS presenta un funzionamento in bypass statico forzato o in bypass statico richiesto. EPO attivo: l'uscita viene attivata quando l'EPO è stato attivato. UPS in funzionamento bypass manutenzione: L'uscita viene attivata quando l'UPS presenta un funzionamento in bypass di manutenzione o in bypass di manutenzione esterno. - Toccare OK per salvare le impostazioni.