990-91379E-017

Abilitazione Modalità di riduzione picco

La modalità di riduzione picco consente all'UPS di ridurre la potenza consumata dall’alimentazione di servizio/di rete durante i periodi di picco della rete e di alimentare il carico con la potenza fornita dalla batteria.

NOTA: La modalità di riduzione picco deve essere abilitata localmente da Schneider Electric durante la configurazione del servizio per rendere disponibile questa selezione, ma il controllo deve avvenire tramite un'applicazione software remota. L'applicazione software remota è collegata tramite scrittura protetta per Modbus. Contattare Schneider Electric per ulteriori dettagli.
  1. Nella schermata principale del display, selezionare Configurazione > UPS Inter. Con rete.
  2. Selezionare Modalità di riduzione picco per abilitare questa funzione.
  3. Toccare Modbus protetto per riconfigurare le chiavi precondivise per la scrittura protetta per Modbus. Modbus protetto è un protocollo di handshake bidirezionale crittografato che utilizza chiavi di scambio e codici di autenticazione. Le richieste di scrittura per le impostazioni della modalità di riduzione picco provenienti dal sistema esterno sono accettate dall'UPS solo se soddisfano i requisiti del protocollo di handshake Modbus protetto.
  4. Toccare OK per confermare le impostazioni.
QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?