Esecuzione di un test della modalità SPoT batteria
Prerequisiti:
-
L'interruttore di uscita unità (UOB) deve essere aperto
-
La modalità di funzionamento UPS richiede il bypass statico
-
L'interruttore delle batterie (BB) deve essere chiuso
-
La sorveglianza non deve mai venire meno
-
L'interruttore ingresso commutatore statico (SSIB) deve essere chiuso
-
La tensione in uscita e la frequenza devono rientrare nei limiti predefiniti
Questa funzionalità esegue un test di scarica delle batterie senza la necessità di un banco di carico. Durante la verifica della modalità SPoT batteria, l'inverter è attivato mentre l'UPS è in modalità bypass statico richiesto. Durante la verifica, l'UPS esegue una verifica della calibrazione dell'autonomia delle batterie e regola di conseguenza l'autonomia rimanente.
La potenza in uscita può essere regolata manualmente dallo 0 al 100% del carico per potersi avvicinare il più possibile alle condizioni operative.
Il test si interrompe quando la tensione della batteria raggiunge il livello di arresto o quando il livello di scarica predefinito è stato raggiunto.
- Nella schermata principale del display, selezionare .
- A pagina 1 del menu relativo alla Mod. SpoT batteria, verificare che siano soddisfatti i prerequisiti per l'esecuzione di un test e che il carico sia alimentato se l'UOB è aperto durante la procedura. Toccare il simbolo freccia per passare alla pagina successiva.
- A pagina 2, seguire i passaggi riportati nell'elenco di controllo. Toccare il simbolo freccia per passare alla pagina successiva.
- A pagina 3, impostare il livello di scarica della batteria e il livello di alimentazione in uscita. Toccare il simbolo freccia per passare alla pagina successiva.
- A pagina 4, toccare Avvia mod. SPoT batteria per avviare il test.