Prestazioni e limitazioni
Prestazioni e limitazioni generali
-
Browser Web Mozilla Firefox non supportato
-
Funzione Wi-Fi disponibile solo tramite connessione a un'infrastruttura Wi-Fi. Funzione punto di accesso non disponibile.
-
Mantenere il firmware aggiornato per consentire al Centro assistenza clienti di Schneider Electric di accedere da remoto alle pagine Web di Panel Server. La validità del certificato di accesso remoto è la seguente:
-
Panel Server versione firmware 001.008.000: certificato valido fino al 23 luglio 2024.
-
Panel Server versione firmware 001.009.000: certificato valido fino al 16 ottobre 2024
-
Panel Server versione firmware 001.010.000: certificato valido fino al 20 gennaio 2025
Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del firmware, consultare DOCA0172•• EcoStruxure Panel Server - Guida utente.
-
Limitazioni della pubblicazione
-
Quando si esportano file CSV in server SFTP o HTTPS, un volume di dati eccessivamente elevato può provocare file di esportazione vuoti. Ridurre il periodo di pubblicazione ed eseguire nuovamente l'esportazione.
-
Quando è attivata la pubblicazione SFTP o HTTPS, gli allarmi vengono visualizzati nelle pagine Web di Panel Server, ma non vengono pubblicati sui server SFTP o HTTPS.
-
Limitazioni alla pubblicazione della topologia nel cloud Schneider Electric: tutti i dispositivi devono essere collegati almeno una volta a Panel Server per consentire la pubblicazione della topologia corretta nel cloud Schneider Electric.
Limitazioni su campionamento dati, registrazione dati e allarme
-
Il numero di singoli punti di dati che possono essere campionati simultaneamente è limitato a 5 000 e a un flusso di 500 punti di dati al minuto.
-
Il numero di singoli allarmi configurabili per il monitoraggio e l’invio di una notifica e-mail è limitato a 100.
Limitazioni per dispositivi specifici
Limitazioni per i dispositivi wireless:
-
In una configurazione gateway Panel Server principale-secondario, la modifica di un'impostazione contestualizzata di un dispositivo nel Panel Server secondario (ad esempio, posizione ausiliaria modificata da SD a SDE) non viene riflessa automaticamente nel gateway principale. È richiesto un aggiornamento manuale nel Panel Server principale per visualizzare le modifiche.
-
Ausiliario di segnalazione wireless: Panel Server non gestisce la notifica degli allarmi tramite e-mail o nelle applicazioni cloud Schneider Electric.
-
PowerTag Control:
-
Se un dispositivo PowerTag Control è collegato a un gateway secondario:
-
Nessun rilevamento automatico.
-
Nessun dato viene pubblicato nel gateway principale. Per poter pubblicare a livello del gateway principale, è necessario sviluppare un modello personalizzato per il gateway principale.
-
-