990-5995D-017

Simboli usati nel prodotto

Questo è il simbolo della messa a terra.

Questo è il simbolo della messa a terra protettiva/conduttore di messa a terra apparecchiature.

Questo è il simbolo della corrente continua. Si parla anche di CC.

Questo è il simbolo della corrente alternata. Si parla anche di CA.

Questo è il simbolo della polarità positiva. Usato per identificare i connettori positivi dell'apparecchiatura usata con o che genera corrente continua.

Questo è il simbolo della polarità negativa. Usato per identificare i connettori negativi dell'apparecchiatura usata con o che genera corrente continua.

Questo è il simbolo della batteria.

Questo è il simbolo del commutatore di bypass statico. Viene utilizzato per indicare il commutatore statico che è progettato per bypassare il  funzionamento normale dell'UPS, in casi di spunto elevato o in condizioni di guasto.

Questo è il simbolo convertitore CA-CC (raddrizzatore). Usato per identificare il convertitore CA-CC (raddrizzatore) e, in caso di dispositivi plug-in, le rispettive prese.

Questo è il simbolo convertitore CC-CA (inverter). Usato per identificare il convertitore CC-CA (inverter) e, in caso di dispositivi plug-in, le rispettive prese.

Questo è il simbolo del fusibile. Usato per identificare le scatole portafusibili e le rispettive posizioni.

Questo è il simbolo dell'ingresso. Usato per identificare il connettore di ingresso quando è necessario distinguere tra ingressi e uscite.

Questo è il simbolo dell'uscita. Usato per identificare il connettore di uscita quando è necessario distinguere tra ingressi e uscite.

Questo è il simbolo del sezionatore. Usato per identificare il commutatore che funge da dispositivo di disconnessione proteggendo l'apparecchiatura da cortocircuiti o correnti di carico elevate. Apre i circuiti non appena il flusso di corrente supera il limite massimo.

Questo è il simbolo dell'interruttore di circuito. Usato per identificare il sezionatore che funge da dispositivo di disconnessione proteggendo l'apparecchiatura da cortocircuiti o correnti di carico elevate. Apre i circuiti non appena il flusso di corrente supera il limite massimo.

Questo è il simbolo del sezionatore/interruttore. Usato per identificare il sezionatore o il commutatore che funge da dispositivo di disconnessione proteggendo l'apparecchiatura da cortocircuiti o correnti di carico elevate. Apre i circuiti non appena il flusso di corrente supera il limite massimo.

Questo è il simbolo del neutro. Usato per identificare i conduttori del neutro o le rispettive posizioni.

Questo è il simbolo del conduttore di fase. Usato per identificare i conduttori di fase o le rispettive posizioni.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?