990-5995D-017

Modalità di funzionamento

Modalità normale

L'UPS eroga l'alimentazione al carico collegato dalla rete. L'UPS converte l'alimentazione di rete in alimentazione condizionata per il carico collegato durante la ricarica delle batterie (carica flottante o rapida).

Stato LED

Flusso di potenza

Modalità batteria

L'UPS passa alla modalità batteria se l'alimentazione elettrica non risponde correttamente. L'UPS eroga alimentazione al carico collegato dalle proprie batterie connesse per un periodo di tempo limitato. Quando l'alimentazione elettrica è nuovamente disponibile, l'UPS torna alla modalità normale.

Stato LED

Modalità bypass statico

L'UPS eroga alimentazione al carico tramite la fonte di bypass. Se le condizioni per il funzionamento normale o a batteria non sono soddisfatte, il carico viene trasferito dall'inverter alla sorgente di bypass senza interruzione dell'alimentazione al carico.

Stato LED

Flusso di potenza

Modalità in bypass di manutenzione

Nella modalità in bypass di manutenzione, l'alimentazione elettrica viene inviata al carico tramite l'MBB esterno. Il backup della batteria non è disponibile nella modalità in bypass di manutenzione.

Stato LED

Flusso di potenza

Modalità ECO

La modalità ECO consente di configurare l'UPS per l'utilizzo in modalità bypass statico come modalità operativa preferita in circostanze predefinite. Nella modalità ECO l'inverter si trova in standby e, in caso di interruzione della rete elettrica, l'UPS esegue il trasferimento alla modalità batteria e il carico è alimentato dall'inverter.

NOTA: Questa modalità è disabilitata di default, contattare Schneider Electric per abilitarla. Se la modalità ECO è abilitata, non è possibile uscire da questa modalità di funzionamento utilizzando il display, contattare Schneider Electric per assistenza.

Stato LED

Flusso di potenza

Modo avvio automatico

Quando l'avvio automatico è abilitato, l'UPS riavvia automaticamente inverter e bypass nel momento in cui la rete elettrica torna a essere disponibile. Per impostazione predefinita, l'avvio automatico è abilitato.

NOTA: Se l'avvio automatico è disabilitato, inverter e bypass non vengono riavviati automaticamente quando la rete torna a essere disponibile.

Modalità convertitore di frequenza

Nella modalità convertitore di frequenza, l'UPS presenta una frequenza di uscita stabile (a 50 o 60 Hz) e l'interruttore di bypass statico non è disponibile.

AVVISO
Rischio di danneggiamento dell'apparecchiatura o di perdita del carico
Nella modalità convertitore di frequenza l'UPS non può funzionare in modalità bypass statico o bypass di manutenzione. Prima di portare l'UPS in modalità convertitore di frequenza, è necessario contattare un partner certificato di Schneider Electric per assicurarsi
  • che l'SSIB e l'MBB siano in posizione di spegnimento (aperti) (Schneider Electric consiglia vivamente il blocco di questi elementi tramite un lucchetto fornito da Schneider Electric)
  • nessun cavo collegato ai terminali di bypass
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare danni alle apparecchiature.

Stato LED

Flusso di potenza

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?