990-5452L-017

Configurazione della riserva di energia distribuita

Prima di utilizzare la funzionalità Riserva di energia distribuita è necessario abilitare Potenza definita via software. Potenza definita via software deve essere abilitata da Schneider Electric.

NOTA: Riserva di energia distribuita deve essere abilitata localmente da Schneider Electric durante la configurazione del servizio per rendere disponibile questa selezione, ma il controllo deve avvenire tramite un controller esterno che monitora la frequenza di rete. In caso di improvvisa riduzione della frequenza di rete, l’UPS può essere comandato a distanza tramite un contatto di ingresso dedicato per il passaggio alla modalità Riserva di energia distribuita. Contattare Schneider Electric per ulteriori dettagli.
  1. Configurare un contatto di ingresso per la funzione Riserva di energia distribuita. Vedere Configurazione dei contatti di ingresso.
  2. Nella schermata principale del display, selezionare Configurazione > UPS > Potenza definita via software.
  3. Impostare Riserva di energia distribuita su Attiva o Disattiva. Quando la funzione Riserva di energia distribuita è impostata su Attiva, l’UPS fornisce energia alla rete per un breve periodo (fino a 30 secondi) per stabilizzare la frequenza (Hz) della rete, quando viene attivato da un segnale proveniente dal contatto di ingresso dedicato. Quando la funzione Riserva di energia distribuita è impostata su Disattiva, l’UPS passa al funzionamento a batteria forzato quando viene attivato da un segnale proveniente dal contatto di ingresso dedicato, ma non fornisce energia alla rete.
  4. Toccare OK per confermare le impostazioni.
QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?