990-5910C-017

Importanti istruzioni sulla sicurezza – SALVARE LE PRESENTI ISTRUZIONI

Leggere attentamente le seguenti istruzioni e osservare l'apparecchiatura in modo da conoscerla prima di provare a installarla, utilizzarla o sottoporla a manutenzione. I seguenti messaggi relativi alla sicurezza possono ricorrere nel presente manuale o sull'apparecchiatura stessa per avvisare di un rischio potenziale o per richiamare l'attenzione su informazioni di chiarimento o semplificazione di una procedura.

L'aggiunta di questo simbolo a un messaggio "Pericolo" o "Avvertenza" relativo alla sicurezza indica la presenza di un rischio elettrico che potrebbe causare lesioni personali qualora non si seguano le istruzioni.

Questo è il simbolo di avviso per la sicurezza. Viene utilizzato per avvisare l'utente della presenza di rischi potenziali di lesioni personali. Rispettare tutti i messaggi relativi alla sicurezza per evitare possibili lesioni o morte.

PERICOLO
PERICOLO indica una situazione di pericolo che, se non evitata, comporta morte o lesioni gravi.
Il mancato rispetto delle presenti istruzioni comporta pericolo di morte e di lesioni gravi.
AVVERTENZA
AVVERTENZA indica una situazione di pericolo che, se non evitata, potrebbe comportare morte o lesioni gravi.
Il mancato rispetto delle presenti istruzioni può comportare pericolo di morte, lesioni gravi o danni all’attrezzatura.
ATTENZIONE
ATTENZIONE indica una situazione di pericolo che, se non evitata, potrebbe comportare lesioni minori o moderate.
Il mancato rispetto delle presenti istruzioni può comportare pericolo di lesioni o danni all’attrezzatura.
AVVISO
AVVISO viene utilizzato per indicare delle procedure non correlate a lesioni fisiche. Il simbolo di avviso per la sicurezza non deve essere utilizzato con questo tipo di messaggi relativi alla sicurezza.
Il mancato rispetto delle presenti istruzioni può comportare pericolo di danni all’attrezzatura.

Nota

Le operazioni di installazione, utilizzo, riparazione e manutenzione di apparecchiature elettriche devono essere effettuate esclusivamente da personale qualificato. Schneider Electric non si assume alcuna responsabilità per conseguenze derivanti dall'utilizzo del presente materiale.

Una persona qualificata è un soggetto che ha capacità e competenze in relazione alla costruzione, l'installazione e il funzionamento di apparecchiature elettriche e ha ricevuto una formazione in materia di sicurezza per riconoscere ed evitare i rischi derivanti da tali attività.

Dichiarazione FCC

NOTA: Questa apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti previsti per le apparecchiature digitali di classe A dalla normativa FCC (paragrafo 15). Tali limiti sono previsti per offrire una ragionevole protezione da interferenze dannose nel caso in cui l'apparecchiatura venga utilizzata in ambienti commerciali. Questa apparecchiatura genera, utilizza e può irradiare energia in radiofrequenza e, se non installata e utilizzata nel rispetto del Manuale di istruzioni, può provocare interferenze dannose alle comunicazioni radio. L'utilizzo di questa apparecchiatura in un'area abitata può causare interferenze dannose. In questo caso, l'utente è tenuto a correggere tali interferenze a proprie spese.

Qualsiasi modifica non espressamente approvata dalla parte responsabile della conformità potrebbe invalidare l'autorizzazione all'utilizzo dell'apparecchiatura.

Compatibilità elettromagnetica

AVVISO
Pericolo di disturbi elettromagnetici
Questo prodotto è un UPS di categoria C2. In un ambiente residenziale questo prodotto potrebbe causare interferenze radio, in tal caso potrebbe essere necessario prendere ulteriori misure.
Il mancato rispetto delle presenti istruzioni può comportare pericolo di danni all’attrezzatura.

Precauzioni per la sicurezza

PERICOLO
Pericolo di scosse elettriche, esplosione o arco elettrico
Leggere attentamente e attenersi a tutte le istruzioni sulla sicurezza contenute nel presente documento.
Il mancato rispetto delle presenti istruzioni comporta pericolo di morte e di lesioni gravi.
PERICOLO
Pericolo di scosse elettriche, esplosione o arco elettrico
Non avviare il sistema dopo aver collegato l'UPS all'alimentazione. L'avviamento deve essere eseguito da Schneider Electric.
Il mancato rispetto delle presenti istruzioni comporta pericolo di morte e di lesioni gravi.
Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?