990-5910D-017

Messaggi di allarme

Testo visualizzato Gravità Descrizione Misura correttiva
Codice di attivazione non valido per UPS Critico Il codice di attivazione non è valido per l'UPS. Inserire un codice di attivazione valido.
Codice di attivazione mancante Critico Il codice di attivazione è mancante. Inserire il codice di attivazione.
Controllo tecnico del filtro antipolvere consigliato Informativo È necessario controllare i filtri antipolvere come parte della manutenzione preventiva consigliata. Può essere necessario sostituire i filtri antipolvere.
Temperatura ambiente elevata Avviso La temperatura ambiente è elevata.  
Temperatura ambiente fuori tolleranza Avviso La temperatura ambiente è fuori tolleranza.  
Potenza UPS disponibile inferiore alla potenza nominale UPS configurata Avviso La potenza disponibile dall'inverter è inferiore alla potenza nominale dell'UPS configurata.  
Le batterie si stanno scaricando Avviso Il carico assorbe più alimentazione di quella che può assorbire dall'ingresso l'UPS che la assorbe dalle batterie.  
Interruttore delle batterie BB1 aperto Avviso L'interruttore batteria BB1 è aperto.  
Interruttore delle batterie BB2 aperto Avviso L'interruttore delle batterie BB2 è aperto.  
Capacità della batteria sotto il livello minimo accettabile Avviso La capacità della batteria è sotto il valore minimo accettabile per la potenza nominale dell'UPS. Rischio di danni alla batteria. Modificare la configurazione della batteria e/o aggiungere una batteria con capacità superiore.
Livello batteria insufficiente Avviso La capacità della batteria è inferiore al 50%. Sostituire le batterie.
Livello batteria basso Avviso La capacità batteria è compresa tra il 50% e il 75%.  
Configurazione batterie errata Avviso La configurazione delle impostazioni per il numero di batterie in serie, il numero di celle in batteria e la tensione nominale delle celle non corrisponde all'intervallo di tensione delle batterie dell'UPS. Controllare e correggere le impostazioni della batteria.
L'attuale carica di mantenimento della batteria supera più il valore previsto Avviso La corrente di carica di mantenimento della batteria supera il valore previsto ed è stata limitata per evitare la fuga termica. Controllare la batteria.
Batteria sotto il livello di autonomia minimo accettabile Avviso L'autonomia della batteria è inferiore al valore minimo accettabile configurato.  
La batteria non funziona correttamente Critico Una batteria non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
Temperatura modulo batteria fuori tolleranza Avviso La temperatura del modulo batteria è fuori tolleranza. Contattare Schneider Electric.
Il sensore di temperatura del modulo batteria non funziona correttamente Avviso Il sensore di temperatura del modulo batteria non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
Tipo di modulo batteria sconosciuto Avviso Il tipo di modulo batteria è sconosciuto. Contattare Schneider Electric.
Ventilazione locale batterie non funzionante Avviso Il contatto d'ingresso indica che la ventilazione del locale batterie non funziona correttamente.  
La tensione della batteria non corrisponde alla rispettiva configurazione Critico La tensione della batteria non corrisponde alle impostazioni di configurazione della batteria. Controllare e correggere le impostazioni della batteria.
Comunicazione BMC persa - Connesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del monitor della batteria (BMC) e il controller del livello del sistema (SLC) viene perso. Il controller del monitor della batteria (BMC) è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione BMC persa - Disconnesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del monitor della batteria (BMC) e il controller del livello del sistema (SLC) viene perso. Il controller del monitor della batteria (BMC) è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione BMC non autenticata Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del monitor della batteria (BMC) e il controller del livello di sistema (SLC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
Collegamento tra neutro e messa a terra mancante Avviso Il collegamento tra neutro e messa a terra è mancante.  
Interruttore IMB chiuso Avviso Il sezionatore di manutenzione interno (IMB) è chiuso e il carico viene alimentato con corrente non protetta dal bypass.  
Interruttore MBB chiuso Avviso Il sezionatore bypass di manutenzione MBB è chiuso e il carico viene alimentato con corrente non protetta dal bypass.  
Interruttore RIMB chiuso Avviso Il sezionatore bypass di manutenzione remoto interno (RIMB) è chiuso e il carico viene alimentato con corrente non protetta dal bypass.  
Interruttore SIB aperto Avviso Il sezionatore di isolamento sistema SIB è aperto e il sistema non riesce ad alimentare il carico.  
Interruttore SSIB aperto Avviso L'interruttore ingresso commutatore statico (SSIB) è aperto, impedendo il funzionamento con bypass statico.  
Interruttore UIB aperto Avviso L'interruttore di ingresso unità UIB è aperto e l'UPS non può funzionare in modalità normale.  
Interruttore UOB aperto Avviso L'interruttore di uscita unità UOB è aperto e all'UPS viene impedita l'alimentazione del carico.  
Frequenza di bypass fuori tolleranza Avviso La frequenza di bypass è fuori tolleranza. Controllare la frequenza di bypass e l'impostazione della frequenza di bypass.
Fase di bypass mancante Avviso Al bypass manca una fase. Controllare il bypass. Contattare Schneider Electric.
Sequenza di fase di bypass errata Avviso Il senso ciclico del bypass è errato. Controllare il bypass. Contattare Schneider Electric.
Tensione bypass fuori tolleranza Avviso La tensione di bypass è fuori tolleranza e l'UPS non può passare alla modalità di bypass richiesta.  
Potenza di carica ridotta Informativo L'alimentazione di carica batteria è stata ridotta. L'ingresso per questa funzionalità è stato attivato o la corrente in ingresso ha raggiunto il limite massimo.
Spegnimento del caricatore dovuto a una temperatura elevata della batteria Avviso Il caricatore si è spento a causa dell'elevata temperatura della batteria. Controllare la temperatura della batteria.
La potenza nominale UPS configurata supera quella del telaio Critico La potenza nominale dell'UPS configurata è superiore alla potenza nominale del frame. Contattare Schneider Electric.
Confermare ridondanza persa e/o trasferimento a bypass statico forzato Avviso Il pulsante OFF dell'inverter è stato premuto e l'utente deve confermare che la ridondanza andrà persa e/o il sistema passerà al bypass statico forzato. Confermare o interrompere tramite il display.
Scatola del controller disattivata Avviso La scatola del controller è stata disattivata dall'utente.  
Comunicazione display persa - Connesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra display e controller di livello di sistema (SLC) viene perso. Il display è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione display persa - Disconnesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra display e controller di livello di sistema (SLC) viene perso. Il display è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione display non autenticata Avviso Il collegamento di comunicazione tra display e controller di livello di sistema (SLC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
Interruttore EPO attivato Critico Interruttore del dispositivo di spegnimento di emergenza (EPO) attivato. Disattivare l'interruttore del dispositivo di emergenza di spegnimento (EPO).
Guasto rilevato da monitoraggio batteria esterna Avviso Il contatto di ingresso indica un errore rilevato nel monitoraggio della batteria esterna.  
Monitoraggio immagazzinamento dell'energia esterno: allarme di maggiore entità Critico Il contatto di ingresso indica che il monitoraggio dell'immagazzinamento dell'energia esterno ha rilevato un allarme di maggiore entità. Contattare Schneider Electric.
Monitoraggio immagazzinamento dell'energia esterno: allarme di minore entità Avviso Il contatto di ingresso indica che il monitoraggio dell'immagazzinamento dell'energia esterno ha rilevato un allarme di minore entità. Contattare Schneider Electric.
Caricabatterie arrestato da segnale esterno: attivato Avviso Il contatto di ingresso per il caricatore spento è attivato. Contattare Schneider Electric.
Versioni firmware in unità UPS in parallelo non identiche Avviso Le versioni del firmware nelle unità UPS in parallelo non sono identiche. Eseguire l'aggiornamento del firmware in tutte le unità UPS nel sistema in parallelo alla stessa versione
Evento generico sistema in parallelo Critico Il sistema in parallelo non è configurato o non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
UPS alim da grup elettrog: Informativo Il contatto d'ingresso indica che un gruppo elettrogeno sta alimentando l'UPS.  
Rilevato errore di messa a terra Avviso Il contatto di ingresso indica che è stato rilevato un guasto nel cavo di messa a terra. Contattare Schneider Electric.
Livello temperatura batteria elevato Avviso La temperatura della batteria è sopra l'impostazione di allarme. Controllare la temperatura della batteria. Una temperatura elevata può ridurre la durata delle batterie.
Spegnimento per temperatura elevata della batteria Critico La sorveglianza dell'accumulo di energia ha rilevato una temperatura della batteria superiore al limite di spegnimento. Controllare la temperatura della batteria.
Modalità alta efficienza disattivata Informativo La modalità ad alta efficienza è stata disattivata da un contatto di ingresso.  
Violazione soglia umidità alta nel sensore remoto Avviso Si è verificata una violazione della soglia superiore dell'umidità nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia temperatura alta nel sensore remoto Avviso Si è verificata una violazione della soglia superiore della temperatura nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
IMB chiuso nel sistema in parallelo con MBB Avviso Il sezionatore di manutenzione interno (IMB) è stato chiuso nel sistema in parallelo con il sezionatore bypass di manutenzione (MBB).  
Il monitoraggio ridondante IMB non funziona correttamente Avviso I due interruttori AUX ridondanti del sezionatore di manutenzione interno (IMB) non riportano lo stesso stato. Controllare il cablaggio dell'interruttore AUX del sezionatore di manutenzione interno (IMB).
Rilevata stringa di batterie incompleta Avviso Rilevata stringa di batterie incompleta. Aggiungere i moduli batteria mancanti.
Rilevata configurazione errata a 3 fili Critico All'UPS non è consentito operare come sistema a 3 fili alla tensione di sistema dell'UPS configurata. Contattare Schneider Electric.
Rilevata configurazione errata del controller monitor batteria (BMC) Avviso È stata rilevata una configurazione errata del controller del monitor batteria (BMC). Verificare che gli ID indirizzo del controller del monitor batteria (BMC) siano stati assegnati correttamente e che il numero configurato di armadi delle batterie modulari corrisponda a ciò che è installato.
Rilevata configurazione errata tensione sistema Critico La tensione del sistema UPS configurata non rientra nell'intervallo consentito. Contattare Schneider Electric.
Rilevato numero errato modello di base UPS Critico Il numero di modello di base dell'UPS non corrisponde al tipo di telaio installato, al tipo di modulo di potenza e/o al tipo di modulo commutatore statico di bypass (SBS). Contattare Schneider Electric.
Rilevato numero errato modello UPS Critico Il numero del modello UPS non corrisponde al numero del modello base dell'UPS. Contattare Schneider Electric.
Frequenza in ingresso fuori tolleranza Avviso La frequenza in ingresso è fuori tolleranza. Controllare la frequenza in ingresso e l'impostazione della frequenza in ingresso.
Fase in ingresso mancante Avviso All'ingresso manca una fase. Controllare l'ingresso. Contattare Schneider Electric.
Sequenza di fase in ingresso errata Avviso Il senso ciclico in ingresso è errato. Controllare l'ingresso. Contattare Schneider Electric.
Tensione in ingresso fuori tolleranza Avviso La tensione in ingresso è fuori tolleranza.  
Ridondanza modulo di potenza interno persa Avviso La ridondanza del modulo di potenza interno configurata viene persa perché non sono disponibili moduli di alimentazione sufficienti. Aggiungere più moduli di alimentazione.
Inverter disattivato in seguito a richiesta dell'utente Avviso L'inverter è spento in seguito ad una richiesta dell'utente.  
L'uscita dell'inverter non è in fase con l'ingresso bypass Avviso L'uscita dell'inverter dell'UPS non è in fase con l'ingresso bypass.  
Carico sull'UPS sopra il livello di avvertenza Avviso Il carico sull'UPS ha superato il livello di avviso. Ridurre il carico sul sistema.
Comunicazione con sensore remoto interrotta Critico Interrotta la comunicazione dall'interfaccia di gestione rete locale al monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Livello temperatura batteria basso Avviso La temperatura della batteria è sotto l'impostazione di allarme.  
Violazione soglia umidità bassa nel sensore remoto Avviso Si è verificata una violazione della soglia inferiore dell'umidità nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia temperatura bassa nel sensore remoto Avviso Si è verificata una violazione della soglia inferiore della temperatura nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia umidità massima nel sensore remoto Critico Si è verificata una violazione della soglia massima dell'umidità nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia temperatura massima nel sensore remoto Critico Si è verificata una violazione della soglia massima della temperatura nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Il monitoraggio ridondante MBB non funziona correttamente Avviso I due interruttori AUX ridondanti del sezionatore bypass di manutenzione (MBB) non riportano lo stesso stato. Controllare il cablaggio dell'interruttore AUX del sezionatore bypass di manutenzione (MBB).
Violazione soglia umidità minima nel sensore remoto Critico Si è verificata una violazione della soglia minima dell'umidità nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia temperatura minima nel sensore remoto Critico Si è verificata una violazione della soglia minima della temperatura nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Rilevati marchi di batterie miste a livello di stringa Avviso I moduli batteria nella stringa non sono della stessa marca. Assicurarsi che i moduli batteria in una stringa siano della stessa marca.
Rilevati riferimenti commerciali al modulo di batterie miste a livello di sistema Avviso Sono stati rilevati riferimenti commerciali dei moduli batteria misti a livello di sistema. Assicurarsi che tutti i moduli batteria installati abbiano lo stesso riferimento commerciale.
Rilevata soluzione con batterie miste Avviso L'UPS è configurato per una soluzione con batteria classica ma sono presenti uno o più moduli batteria. Assicurarsi che non siano installati moduli batteria.
Interruttore delle batterie modulari aperto Avviso L'interruttore della batteria modulare è aperto.  
Riferimento commerciale all'armadio delle batterie modulari sconosciuto Avviso Il riferimento commerciale dell'armadio delle batterie modulari è sconosciuto. Contattare Schneider Electric.
Fusibile armadio delle batterie modulari saltato Avviso Fusibile armadio delle batterie modulari saltato. Contattare Schneider Electric.
Relè CC batteria modulare aperto Avviso Relè CC batteria modulare aperto.  
Temperatura stringa di batterie modulari fuori tolleranza Avviso La temperatura della stringa della batteria modulare è fuori tolleranza.  
Temperatura batteria modulare fuori tolleranza Avviso La temperatura della batteria modulare è fuori tolleranza.  
Più connessioni server NTP attivate Avviso Sono attivate più connessioni al server NTP. Disattivare il servizio NTP.
Rilevato spostamento neutro Avviso Rilevato spostamento neutro.  
Comunicazione NMC persa - Connesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra la scheda di gestione della rete (NMC) e il controller di livello del sistema (SLC) viene perso. La scheda di gestione della rete (NMC) è connessa. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione NMC persa - Disconnesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra la scheda di gestione della rete (NMC) e il controller di livello del sistema (SLC) viene perso. La scheda di gestione della rete (NMC) è disconnessa. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione NMC non autenticata Avviso Il collegamento di comunicazione tra la scheda di gestione della rete (NMC) e il controller di livello di sistema (SLC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
Firmware NMC non compatibile Avviso La versione del firmware della scheda di gestione della rete (NMC) è incompatibile. Contattare Schneider Electric.
Nessun modulo di potenza presente Avviso Non è presente alcun modulo di potenza.  
Nessun SBS presente Avviso Nessun modulo commutatore statico di bypass (SBS) presente.  
Unità UPS pronte insufficienti per accensione inverter Avviso A una o più unità UPS parallele è stato richiesto di attivare l'inverter, ma non ci sono sufficienti UPS pronti per consentire al sistema di attivare l'inverter. Accendere l'inverter di più unità UPS e/o controllare l'impostazione del numero minimo di UPS in parallelo necessari per alimentare il carico.
Frequenza in uscita fuori tolleranza Avviso La frequenza in uscita è fuori tolleranza. Controllare la frequenza in uscita e l'impostazione della frequenza in uscita.
Tensione in uscita fuori tolleranza Avviso La tensione in uscita è fuori tolleranza.  
Sovraccarico sull'UPS a causa della temperatura ambiente elevata Avviso Il carico supera la capacità nominale dell'UPS quando funziona a temperature ambiente elevate. Ridurre il carico sul sistema o la temperatura ambientale.
Sovraccarico o cortocircuito su UPS Avviso Il carico supera il 100% della capacità nominale o è presente un cortocircuito in uscita. Ridurre il carico sul sistema o controllare la presenza di un cortocircuito in uscita.
Comunicazione in parallelo persa su cavo PBUS 1 Avviso Il cavo PBUS 1 potrebbe essere danneggiato. Sostituire il cavo PBUS 1.
Comunicazione in parallelo persa su cavo PBUS 2 Avviso Il cavo PBUS 2 potrebbe essere danneggiato. Sostituire il cavo PBUS 2.
Modalità di funzionamento mista in parallelo Avviso Una o più unità UPS in parallelo stanno funzionando a batteria, mentre altre stanno funzionando normalmente.  
Ridondanza parallela persa Avviso La ridondanza parallela configurata è stata persa perché il carico in uscita è troppo elevato o perché il numero di unità UPS in parallelo disponibili non è sufficiente. Ridurre il carico sul sistema o aggiungere più unità UPS in parallelo.
Unità parallela non presente Avviso L'UPS non è in grado di comunicare con l'UPS in parallelo %d. L'UPS potrebbe essersi spento o i cavi PBUS potrebbero essere danneggiati. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione PMC persa - Connesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del modulo di potenza (PMC) e il controller dell'unità (UC) viene perso. Il controller del modulo di potenza (PMC) è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione PMC persa - Disconnesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del modulo di potenza (PMC) e il controller dell'unità (UC) viene perso. Il controller del modulo di potenza (PMC) è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione PMC non autenticata Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del modulo di potenza (PMC) e il controller dell'unità (UC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
Modulo di potenza disattivato Avviso Il modulo di potenza è stato disattivato.  
Ventola di alimentazione non funzionante Avviso Il modulo di potenza ha una o più ventole non funzionanti. Ridondanza ventola interrotta. Contattare Schneider Electric.
Temperatura ingresso modulo di potenza elevata Avviso La temperatura di ingresso del modulo di potenza è elevata.  
Temperatura ingresso modulo di potenza fuori tolleranza Avviso La temperatura dell'ingresso del modulo di potenza è fuori tolleranza.  
Modulo di potenza non funzionante Avviso Il modulo di potenza non è funzionante. Sostituire il modulo di potenza o contattare Schneider Electric.
Modulo di potenza surriscaldato Critico La temperatura del modulo di potenza supera il livello critico.  
Rilevato guasto da controllo modulo di potenza Critico La funzione di controllo del modulo di potenza ha rilevato un guasto. Contattare Schneider Electric.
Avvertenza temperatura modulo di potenza Avviso La temperatura del modulo di potenza supera il livello di avviso.  
Prodotto non registrato Informativo L'UPS non è registrato. Registrare il prodotto.
Il monitoraggio ridondante RIMB non funziona correttamente Avviso I due interruttori AUX ridondanti del sezionatore di manutenzione remoto interno (RIMB) non riportano lo stesso stato. Controllare il cablaggio dell'interruttore AUX del sezionatore di manutenzione remoto interno (RIMB).
Modulo SBS disattivato Avviso Il modulo commutatore statico di bypass è stato disattivato dall'utente.  
Potenza nominale SBS inferiore alla potenza nominale UPS configurata Avviso La potenza nominale del modulo commutatore statico di bypass (SBS) è inferiore alla potenza nominale dell'UPS configurata. La potenza nominale dell'UPS è stata ridotta in modo che equivalga alla potenza nominale del modulo commutatore statico di bypass (SBS).  
Comunicazione SBSC persa - Connesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) e il controller dell'unità (UC) viene perso. Il controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione SBSC persa - Disconnesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) e il controller dell'unità (UC) viene perso. Il controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione SBSC non autenticata Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) e il controller unità (UC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
File di impostazioni non accettato Avviso Il file delle impostazioni non è valido o non è destinato a questo UPS.  
L'SLC nella scatola del controller non funziona correttamente Critico Il controller di livello di sistema (SLC) nella scatola del controller non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
Ventola commutatore statico non funzionante Avviso Il modulo commutatore statico di bypass (SBS) ha una o più ventole non funzionanti. Ridondanza ventola interrotta. Contattare Schneider Electric.
Commutatore statico non funzionante Critico L'interruttore bypass statico non è funzionante. L'UPS non può passare al funzionamento in modalità bypass statico. Contattare Schneider Electric.
Avvertenza commutatore statico Avviso L'interruttore bypass statico richiede un controllo tecnico, ma è ancora completamente funzionale. Contattare Schneider Electric.
Sincronizzazione non disponibile - Il sistema è in funzionamento libero Avviso L'UPS non riesce a sincronizzarsi con l'ingresso bypass, la sorgente esterna o il sistema parallelo.  
Sistema bloccato per funzionamento in modalità bypass Critico Il sistema è bloccato in funzionamento in modalità bypass. Il sistema ha alternato funzionamento inverter e funzionamento in modalità bypass più di 10 volte in 75 secondi. Premere il pulsante di accensione dell'inverter per tornare al funzionamento normale.
Modalità di funzionamento sistema - Bypass statico forzato Critico Il sistema è in modalità bypass in risposta a un evento critico o una richiesta di spegnimento inverter.  
Modalità di funzionamento sistema - Bypass di manutenzione Avviso Il carico del sistema è alimentato tramite il sezionatore bypass di manutenzione (MBB).  
Modalità di funzionamento sistema - Spento Critico Alimentazione di uscita del sistema spenta.  
Modalità di funzionamento sistema - Bypass statico richiesto Avviso Il sistema è in modalità bypass a causa di un comando software proveniente dal pannello frontale dell'UPS o inviato dall'utente, probabilmente per manutenzione.  
Modalità di funzionamento sistema - Standby bypass statico Critico Il sistema è in funzionamento standby bypass statico in risposta a un evento critico o una richiesta di disattivazione inverter.  
Controllo tecnico consigliato Informativo È necessario controllare il prodotto e le relative batterie come parte della manutenzione preventiva consigliata. Contattare Schneider Electric.
Temperatura del trasformatore di ingresso e/o di uscita troppo elevata Avviso Temperatura del trasformatore di ingresso e/o di uscita troppo elevata. Controllare la temperatura del trasformatore di ingresso e/o uscita.
Comunicazione UC persa - Connesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller dell'unità (UC) e il controller del livello di sistema (SLC) viene perso. Il controller dell'unità (UC) è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione UC persa - Disconnesso Avviso Il collegamento di comunicazione tra il controller dell'unità (UC) e il controller del livello di sistema (SLC) viene perso. Il controller dell'unità (UC) è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione UC non autenticata Avviso Il collegamento di comunicazione tra controller unità (UC) e controller di livello di sistema (SLC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
L'UC nella scatola del controller non funziona correttamente Critico Il controller dell'unità (UC) nella scatola del controller non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
Rilevato tipo di armadio dei componenti di alimentazione supportato Critico Il tipo di telaio di alimentazione UPS rilevato non è supportato dalla configurazione di alimentazione dell'UPS corrente. Contattare Schneider Electric.
Rilevato tipo di modulo di potenza non supportato Critico Il tipo di modulo di potenza rilevato non è supportato dalla configurazione di alimentazione dell'UPS corrente. Contattare Schneider Electric.
Rilevato tipo di modulo SBS non supportato Critico Il tipo di modulo commutatore statico di bypass (SBS) rilevato non è supportato dalla configurazione di alimentazione dell'UPS corrente. Contattare Schneider Electric.
Il monitoraggio ridondante UOB non funziona correttamente Avviso I due interruttori AUX ridondanti dell'interruttore di uscita unità (UOB) non riportano lo stesso stato. Controllare il cablaggio dell'interruttore AUX dell'interruttore di uscita unità (UOB).
UPS bloccato in modalità di bypass statico: attivato Avviso Il contatto di ingresso per l'UPS bloccato in modalità di bypass statico è attivato.  
Modalità di funzionamento UPS - A batteria Avviso Alimentazione a batteria in risposta a un problema di alimentazione in ingresso o a causa di un trasferimento da ECOnversion.  
Modalità di funzionamento UPS - Test batteria Informativo Alimentazione a batteria in risposta a un test delle prestazioni delle batterie.  
Modalità di funzionamento UPS - Bypass statico forzato Critico L'UPS è in bypass statico forzato. Controllare gli allarmi attivi e il registro eventi per ottenere dettagli sul motivo per cui l'UPS si trova in bypass statico forzato.
Modalità di funzionamento UPS - Standby inverter Informativo L'UPS è pronto per passare alla modalità di funzionamento a batteria ma attende l'autorizzazione del sistema. L'uscita dell'UPS è disattivata.  
Modalità di funzionamento UPS - Bypass di manutenzione Avviso Il carico dell'UPS è alimentato tramite il sezionatore bypass di manutenzione (MBB).  
Modalità di funzionamento UPS - Spento Critico Alimentazione di uscita spenta.  
Modalità di funzionamento UPS - Bypass statico richiesto Avviso L'UPS è in modalità bypass a causa di un comando software proveniente dal pannello frontale dell'UPS o inviato dall'utente, probabilmente per manutenzione.  
Modalità di funzionamento UPS - Standby bypass statico Avviso L'UPS è pronto per passare alla modalità di bypass statico ma attende l'autorizzazione del sistema. L'uscita dell'UPS è disattivata.  
Il carico di uscita dell'UPS è troppo basso per consentire ECOnversion Informativo Il carico di uscita dell'UPS è troppo basso per consentire ECOnversion. Aumentare il carico di uscita dell'UPS o disabilitare ECOnversion.
Rilevato guasto da controllo UPS Critico La funzione di controllo dell'UPS ha rilevato un guasto. Contattare Schneider Electric.
Ingresso definito da utente 1 attivato Informativo Il contatto di ingresso definito dall'utente 1 è attivato.  
Ingresso definito da utente 2 attivato Informativo Il contatto di ingresso definito dall'utente 2 è attivato.  
Garanzia in scadenza Informativo Scadenza garanzia del prodotto quasi raggiunta. Contattare Schneider Electric.
Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?