990-5910C-017

Configurazione dei contatti d'ingresso

  1. Toccare Configurazione > Contatti e relè e selezionare il contatto di ingresso che si desidera configurare.
  2. Selezionare una funzione dall'elenco a discesa per il contatto di ingresso selezionato:
    Nessuna: Nessuna azione assegnata a questo contatto di ingresso. UPS alim da grup elettrog: Ingresso che indica che l'UPS è alimentato da un generatore. È inoltre necessario selezionare la riduzione della corrente di carica della batteria mentre l'UPS è alimentato da un generatore. Impostare Carica batteria durante alimentazione gruppo elettrogeno su 0% (nessuna carica batteria), 10%, 25%, 50%, 75% o 100% (carica batteria completa). La Carica batteria durante alimentazione gruppo elettrogeno è selezionabile solo per questa funzione.
    Errore di messa a terra: ingresso che indica che è presente un errore di messa a terra. Ventilazione locale batterie non funzionante: ingresso che indica che la ventilazione del locale batterie non è funzionante. Quando l'ingresso è attivo, il caricabatteria si spegne.
    Definito da utente 1: ingresso a scopo generico. Guasto rilevato da monitoraggio batteria esterna: ingresso che indica che il monitoraggio batteria esterna ha rilevato un guasto. Quando l'ingresso è attivo, l'UPS invierà un allarme (nessuna altra azione).
    Definito da utente 2: ingresso a scopo generico. Modalità alta efficienza disattivata: Se questo ingresso è attivato, l'UPS non può entrare in modalità alta efficienza (modalità ECO e modalità ECOnversion) o uscirà da qualsiasi modalità ad alta efficienza attiva.
    Rilevato guasto lieve da monit. immag. energia esterno: Ingresso che indica che il monitoraggio dell'immagazzinamento dell'energia esterno ha rilevato un allarme di minore entità. Il segnale esterno spegne il caricabatteria: Se questo ingresso è attivato, il caricatore si spegnerà in corrispondenza di un segnale proveniente da un'apparecchiatura esterna, ad es. un segnale proveniente dal dispositivo di immagazzinamento dell'energia esterno.
    Rilevato guasto grave da monit. immag. energia esterno: Ingresso che indica che il monitoraggio dell'immagazzinamento dell'energia esterno rileva un allarme di maggiore entità. Temperatura trasformatore troppo elevata: Ingresso per indicare che è presente un allarme di elevata temperatura per il trasformatore.
  3. Toccare OK per salvare le impostazioni.
Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?