Live Swap: Aggiungere, rimuovere o sostituire un modulo di potenza
ESCLUSIONE DI
RESPONSABILITÀ
-
Le apparecchiature elettriche devono essere installate, utilizzate, riparate, manutenute o sostituite esclusivamente da personale adeguatamente qualificato, addestrato, esperto e competente in possesso delle autorizzazioni necessarie (ad esempio licenze, permessi o certificazioni) per eseguire tali prestazioni. Tutti i lavori devono essere eseguiti evitando di creare pericoli e utilizzando adeguati dispositivi di protezione individuale (DPI).
-
Quando utilizza questa apparecchiatura e svolge lavori o consente di eseguire lavori su o vicino ad apparecchiature elettriche, l'utente è tenuto a garantire la conformità con le istruzioni del produttore e il manuale dell'utente e con tutte le leggi, i regolamenti, gli standard e le linee guida applicabili.
-
Né Schneider Electric né alcuna delle sue affiliate sarà ritenuta responsabile per reclami, costi, perdite, danni, morte o lesioni derivanti dall'uso improprio di questa apparecchiatura o dal mancato rispetto di uno dei requisiti di cui sopra.
PERICOLO |
---|
Pericolo di scosse elettriche, esplosione o arco elettrico
Il mancato rispetto di queste istruzioni provocherà morte o gravi infortuni.
|
AVVERTIMENTO |
---|
Pericolo di danneggiamento dell'apparecchiatura
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni
alle apparecchiature.
|
ATTENZIONE |
---|
Carico pesante
I moduli di potenza sono pesanti e devono essere sollevati
da due persone.
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare infortuni o danni alle apparecchiature.
|
-
Prima di rimuovere un modulo di potenza dall'UPS, controllare e verificare che i moduli di alimentazione rimanenti possano supportare il carico.
-
L'aumento o la diminuzione del numero di moduli di potenza installati nell'UPS può essere eseguito solo sui modelli di UPS scalabili (GVSUPS50K150HS, GVSUPS50K150GS o GVSUPS25K75FS). Prima di installare più moduli di potenza nell'UPS, controllare e verificare che l'installazione sia correttamente proporzionata all'aumento della potenza nominale. Un errato dimensionamento dell'installazione può provocare un sovraccarico dell'installazione. Consultare il manuale di installazione per i requisiti per la protezione a monte e a valle, le dimensioni dei cavi, ecc.
-
Su tutti i modelli di UPS non scalabili, è possibile effettuare solo la sostituzione dei moduli di potenza già presenti.
-
Rimozione di un modulo di potenza:
- Rimuovere le viti e spingere l'interruttore di sblocco.
- Estrarre il modulo di potenza a metà. Un meccanismo di blocco impedisce l'estrazione completa del modulo di potenza.
- Rilasciare il blocco premendo il pulsante di rilascio su entrambi i lati del modulo di potenza e rimuovere il modulo di potenza.
- Solo sui modelli di UPS scalabili: Se non verrà installato un modulo di potenza sostitutivo, installare una piastra di riempimento davanti allo slot del modulo di potenza vuoto.
-
Installazione di un modulo di potenza:
- Solo sui modelli di UPS scalabili: Per installare un modulo di potenza aggiuntivo, rimuovere la piastra di riempimento dallo slot vuoto del modulo di potenza. Conservare la piastra di riempimento per uso futuro.
- Spingere il modulo di potenza nello slot. Il meccanismo di abilitazione si blocca quando il modulo di potenza è inserito correttamente.
- Installare le viti fornite sui lati del modulo di potenza.
Il modulo di potenza eseguirà un autotest, si riconfigurerà automaticamente in base al sistema e poi andrà online.
PERICOLO |
---|
Pericolo di scosse elettriche, esplosione o arco elettrico
Tutti gli slot dei moduli di potenza devono avere un modulo
di potenza o una piastra di riempimento installati.
Il mancato rispetto di queste istruzioni provocherà morte o gravi infortuni.
|