990-91079G-017

Messaggi di allarme e stato

In questa sezione vengono elencati i messaggi di stato e di allarme visualizzati nel display. L'elenco è in ordine alfabetico. Per consentire la risoluzione dei problemi, per ogni messaggio di allarme del display è anche suggerita una misura correttiva.

Testo visualizzato Descrizione Misura correttiva
Carica rapida batteria in corso Le batterie sono caricate con una tensione a carica rapida.  
Batteria collegata Le batterie sono collegate.  
Batteria in esaurimento Il carico assorbe più alimentazione di quella che può assorbire dall'ingresso dell'UPS che la assorbe dalle batterie. Ridurre il carico. Contattare Schneider Electric.
Batteria scollegata Le batterie non sono collegate. Collegare le batterie.
Batteria scaduta La durata di servizio della batteria è terminata. Sostituire la batteria.
Batteria completamente scarica La capacità della batteria è inferiore al valore minimo accettabile. Ricaricare le batterie.
Car di mant batt in corso Le batterie sono caricate con una tensione a carica flottante.  
Ripristino registro batt Ripristinare il registro della batteria.  
Manut batteria incompleta Il test di manutenzione della batteria non è stato superato.  
Manutenzione batteria Avviare il test di manutenzione della batteria.  
Manutenzione batteria OK Il test di manutenzione della batteria è stato completato correttamente.  
Temp batteria elevata La temperatura della batteria è troppo elevata. Verificare la temperatura della batteria.
Test delle batterie Avviare il test delle batterie.  
Test batteria incompleto Il test della batteria non è stato superato.  
Test della batteria OK Il test delle batterie è stato completato correttamente.  
Tensione batteria bassa Bassa tensione sulla batteria. Verificare la batteria.
Cablaggio batteria errato Il cablaggio della batteria non è corretto. Verificare il cablaggio della batteria. Contattare Schneider Electric.
Batt/caricat non funzion La batteria o il caricatore non funziona. Verificare la batteria. Verificare il caricatore. Contattare Schneider Electric.
Freq byp super dei limiti La frequenza di bypass supera il limite. Verificare lo stato dell'origine di bypass. Contattare Schneider Electric.
Difetto ventola bypass L'UPS ha una o più ventole non funzionanti. Verificare le ventole.
Ripr vita ventola bypass Reimpostare il timer della durata di servizio per la ventola.  
Bypass fuori tolleranza La tensione di bypass è fuori tolleranza. Verificare lo stato dell'origine di bypass. Contattare Schneider Electric.
Sovraccarico bypass Il carico assorbe più potenza rispetto a quella fornita dalla fonte di bypass. Ridurre il carico. Contattare Schneider Electric.
Timeout sovracc bypass L'UPS non può più sostenere un Sovraccarico bypass. Ridurre il carico. Contattare Schneider Electric.
Sequenza di bypass errata Il senso ciclico del bypass è errato. Verificare lo stato dell'origine di bypass. Contattare Schneider Electric.
Bypass non disponibile La sorgente di bypass non è disponibile. Verificare lo stato dell'origine di bypass. Contattare Schneider Electric.
Condensatore scaduto La durata di servizio del condensatore è terminata. Sostituire il condensatore.
Riprist vita condensatore Il timer di durata di servizio del condensatore è stato reimpostato.  
Cancella registro Cancellare il registro.  
Sovratensione bus CC Sovratensione sul bus CC.  
Dust filter expired (Filtro antipolvere scaduto) La durata di servizio del filtro antipolvere è terminata. Sostituzione del filtro antipolvere Sostituzione del filtro antipolvere.
EPO Un dispositivo EPO (emergency power off) è attivato. Disattivare il dispositivo EPO (emergency power off).
Ventola scaduta La durata di servizio della ventola è terminata. Sostituire la ventola.
Ventola non funzionante L'UPS ha una o più ventole non funzionanti. Verificare le ventole. Contattare Schneider Electric.
Ripristino vita ventola Il timer di durata di servizio della ventola è stato reimpostato.  
Firmware non compatibile Il firmware è rilevato come incompatibile con il resto del sistema. Eseguire un aggiornamento del firmware.
Ingresso generatore L'UPS è alimentato dal generatore.  
Inibisci trasfer a inv. Inibire il trasferimento al funzionamento inverter.  
Temperatura ingr alta La temperatura dell'aria in ingresso è troppo elevata. Verificare lo stato dell'ingresso aria. Ridurre la temperatura ambiente.
Temp ingr/uscita Temperatura dell'aria in ingresso ed in uscita.  
Corrente in ing non bilan Corrente in ingresso non bilanciata. Verificare lo stato della sorgente in ingresso. Contattare Schneider Electric.
Neutro in ing non disp Neutro in ingresso non disponibile. Verificare lo stato del neutro in ingresso. Contattare Schneider Electric.
Ingresso fuori tolleranza La tensione in ingresso è fuori tolleranza. Verificare lo stato della sorgente in ingresso. Contattare Schneider Electric.
Timeout sovratensione in ingresso L'UPS non può più sostenere un Sovraccarico in ingresso. Verificare lo stato della sorgente in ingresso. Contattare Schneider Electric.
Ventola SCR ing non funz Ventola SCR in ingresso non funzionante. Verificare lo stato della ventola SCR in ingresso. Contattare Schneider Electric.
Temp SCR ingresso elevata La temperatura SCR di ingresso è troppo elevata. Verificare lo stato della ventola SCR in ingresso. Contattare Schneider Electric.
Alta temper inverter La temperatura dell'inverter è troppo elevata. Verificare lo stato dell'inverter. Contattare Schneider Electric.
IGBT inverter non funz. L'IGBT inverter non è funzionante. Verificare lo stato dell'IGBT inverter. Contattare Schneider Electric.
Inverter non funzionante L'inverter non è funzionante. Verificare lo stato dell'inverter. Contattare Schneider Electric.
Timeout sovracc inverter L'UPS non può più sostenere un Sovraccarico inverter. Verificare lo stato dell'inverter. Contattare Schneider Electric.
Arresto inverter Arresto dell'inverter in corso.  
Inverter DATA CAN errato Il DATA CAN dell'inverter non è corretto.  
Aggiornamento firmware Inv Il firmware dell'inverter è stato aggiornato.  
Inverter IO CAN errato IO CAN dell'inverter non è corretto.  
Carico su bypass L'UPS si trova in modalità bypass statico e il carico è alimentato dalla sorgente di bypass.  
Carico non collegato Il carico è stato scollegato o l'interruttore di uscita unità UOB è aperto. Verificare il carico. Chiudere l'interruttore di uscita unità UOB.
Carico su inverter L'UPS si trova in modalità di funzionamento inverter e il carico è alimentato dall'UPS.  
Fine autonomia batteria L'UPS si sta spegnendo a causa della batteria completamente scarica Ricaricare le batterie e riavviare l'UPS. Se è configurata la modalità di riavvio automatica, l'UPS verrà riavviato automaticamente quando sarà nuovamente disponibile la rete elettrica.
Trasf manuale a inverter Trasferimento manuale a funzionamento inverter.  
Arresto manuale Arresto manuale.  
MBB chiuso Il sezionatore bypass di manutenzione MBB è chiuso e il carico viene alimentato con corrente non protetta dalla sorgente di bypass.  
MBB aperto Il sezionatore bypass di manutenzione è aperto.  
ID modulo duplicato L'ID modulo presenta un duplicato. L'ID modulo deve essere univoco. Verificare l'ID dei moduli.
Nessun sensore temp ing Nessun sensore di temperatura ingresso presente. Verificare lo stato del sensore di temperatura ingresso.
Nessun sensore temp ing Nessun sensore di temperatura ingresso presente. Verificare lo stato del sensore di temperatura ingresso.
Nessun sensore temp usc Nessun sensore di temperatura uscita presente. Verificare lo stato del sensore di temperatura uscita.
Potenza nom fuori toller La potenza nominale non corrisponde a quella dell'hardware UPS. Verificare lo stato della sorgente in ingresso. Contattare Schneider Electric.
Temperatura uscita alta La temperatura di uscita dell'aria è troppo elevata. Verificare lo stato dell'uscita dell'aria. Contattare Schneider Electric.
Cortocircuito in uscita È presente un cortocircuito in uscita. Verificare lo stato dell'uscita. Contattare Schneider Electric.
Output overload (Sovraccarico uscita) Il carico assorbe più potenza rispetto a quella fornita dal sistema UPS. Ridurre il carico. Contattare Schneider Electric.
Cablaggio in paral errato Il cablaggio in parallelo non è corretto. Verificare lo stato dei cavi in parallelo. Contattare Schneider Electric.
Condiv aliment errata La condivisione di potenza tra le unità UPS non è corretta. Verificare la condivisione del carico nelle unità UPS. Ridistribuire il carico tra le unità UPS. Contattare Schneider Electric.
Sinc PWM non disponibile La sincronizzazione PWM non è disponibile. Verificare lo stato della sincronizzazione PWM. Contattare Schneider Electric.
Aggiornamento firmware Rec Il firmware del raddrizzatore è stato aggiornato.  
Soft start radd non disp Il raddrizzatore soft start non è disponibile. Verificare lo stato del raddrizzatore. Contattare Schneider Electric.
Alta temper raddrizzatore La temperatura del raddrizzatore è troppo elevata. Verificare lo stato del raddrizzatore. Contattare Schneider Electric.
Difetto raddrizzatore Il raddrizzatore è difettoso. Verificare lo stato del raddrizzatore. Contattare Schneider Electric.
Relè scollegato Un relè è scollegato. Verificare lo stato dei relè. Contattare Schneider Electric.
Cortocircuito relè Un relè è in cortocircuito. Verificare lo stato dei relè. Contattare Schneider Electric.
Temperatura stanza alta La temperatura ambiente è elevata. Ridurre la temperatura ambiente.
Salva impostazioni Le impostazioni sono state modificate.  
Arresto Arresto UPS.  
Cavo segnale scollegato Il cavo segnale è scollegato. Verificare il cavo segnale.
Impulso di sinc non disp Impulso di sincronizzazione non disponibile. L'UPS non è in grado di sincronizzare. Verificare l'impulso di sincronizzazione. Contattare Schneider Electric.
Sovraccarico sistema Il carico assorbe più potenza rispetto a quella fornita dal sistema UPS. Ridurre il carico. Contattare Schneider Electric.
Impostaz sistema errata Le impostazioni di sistema non sono corrette. Verificare le impostazioni di sistema. Contattare Schneider Electric.
Controllo tecnico consigliato Si consiglia un controllo tecnico. Contattare Schneider Electric.
Trasferisci al bypass Trasferire all'UPS in modalità bypass statico.  
Trasferisci ad inverter Trasferire l'UPS alla modalità inverter.  
Trasfer super dei limiti Sono presenti troppi trasferimenti tra le modalità operative in un dato periodo di tempo. Contattare Schneider Electric.
Garanzia in scadenza La garanzia è in scadenza. Contattare Schneider Electric.
QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?