Funzionalità di sicurezza del dispositivo
Riservatezza delle informazioni
Queste funzionalità di sicurezza aiutano a proteggere la riservatezza delle informazioni attraverso protocolli sicuri che impediscono agli utenti non autorizzati di leggere le informazioni in transito.
Sicurezza fisica
Più punti di chiusura anti-manomissione sono utilizzati per impedire l'accesso e lasciare traccia di manomissione.
Configurazione
Queste funzionalità di sicurezza supportano l'analisi degli eventi di sicurezza, aiutano a proteggere il dispositivo da modifiche non autorizzate e registrano le modifiche alla configurazione, oltre agli eventi dell'account utente:
-
Attivazione del periodo di timeout HMI nelle pagine Web (fare riferimento a Abilitazione del timeout HMI).
-
Terminazione delle sessioni dell'account utente nelle pagine Web (fare riferimento a Terminazione delle sessioni degli account utente).
-
Configurazione dei servizi di rete IP (fare riferimento a Configurazione dei servizi di rete IP).
-
Configurazione dell'accesso globale e dell'elenco eccezioni per il filtraggio IP (fare riferimento a Configurazione filtraggio IP).
Account utente
Queste funzionalità di sicurezza consentono di applicare le autorizzazioni assegnate agli utenti, la separazione delle mansioni e i privilegi minimi:
-
L'autenticazione utente consente di identificare e autenticare i processi software e i dispositivi che gestiscono gli account (fare riferimento a Account utente).
-
Blocco account utente con numero di tentativi di accesso non riusciti (fare riferimento a Criteri di blocco account utente).
-
Gli amministratori possono sovrascrivere le autorizzazioni utente eliminandone l'account (fare riferimento a Eliminazione dell'account utente).