Nuove funzionalità per 002.002.000
- 
               
Miglioramenti della sicurezza in Panel Server:
- 
                     
Politica per le password rafforzata con nuove regole. Seguire le nuove regole dal prossimo aggiornamento della password. Per ulteriori informazioni sui requisiti per la password, fare riferimento a DOCA0172•• EcoStruxure Panel Server - Guida utente.
 - 
                     
Protect Plus: codice di installazione introdotto per il rilevamento con maggiore sicurezza dei dispositivi wireless RF-ID a 16 caratteri.
 
 - 
                     
 - 
               
Il punto di accesso Wi-Fi consente di utilizzare un PC per collegarsi alla rete Wi-Fi del Panel Server, fornendo accesso alle pagine Web di Panel Server per configurazione, monitoraggio e aggiornamento del firmware del dispositivo.
 - 
               
I modelli personalizzati possono ora includere le regole di rilevamento Modbus, che consentono a Panel Server di utilizzare modelli personalizzati in aggiunta ai modelli integrati per rilevare i dispositivi Modbus senza necessità di aggiungerli manualmente.
 - 
               
Nuovi dispositivi supportati: trasmettitori XB5R: ZBRT1 e ZBRT2. Per ulteriori informazioni sull’aggiunta e la rimozione di dispositivi ZBRT, fare riferimento a DOCA0172•• EcoStruxure Panel Server - Guida utente.
 - 
               
Supporto di nuove misurazioni per dispositivi di controllo motore:
- 
                     
Stato polo
 - 
                     
Stato contattore
 - 
                     
Setpoint di velocità
 - 
                     
Velocità motore
 - 
                     
Senso di rotazione del motore
 
 - 
                     
 - 
               
Introduzione di un numero massimo di 50 modelli personalizzati importati in Panel Server. Ciascun modello può avere una versione corrente e una versione disponibile.
 
Miglioramenti all’interfaccia utente
- 
                  
Pagina Web Monitoraggio e controllo:
- 
                        
Dispositivi ordinati alfabeticamente per utilizzo nella struttura ad albero. I dispositivi senza utilizzo assegnato vengono visualizzati nella categoria Nessun utilizzo, alla fine dell’elenco. Ciascun utilizzo può essere compresso per migliorare la chiarezza della visualizzazione.
 - 
                        
La larghezza della prima colonna viene ridotta nella vista dispositivi multipli per migliorare la visualizzazione.
 - 
                        
È possibile selezionare un nuovo tipo di dati Health state per la visualizzazione con i seguenti dati nella vista dispositivi multipli:
- 
                              
Tensione batteria
 - 
                              
Temperatura interna
 - 
                              
Collegamento RSSI
 
 - 
                              
 
 - 
                        
 - 
                  
Pagina Web Gestione dei dati: I dispositivi sono ordinati alfabeticamente per utilizzo nella struttura ad albero. I dispositivi senza utilizzo assegnato vengono visualizzati nella categoria Nessun utilizzo, alla fine dell’elenco. Ciascun utilizzo può essere compresso per migliorare la chiarezza della visualizzazione.
 - 
                  
L’RF-ID del dispositivo è visualizzato in nell’intestazione di ciascun dispositivo wireless