Posizionamento degli armadi
![]() |
---|
pericolo di scosse elettriche, esplosione o arco elettrico
Non mettere i piedi/camminare sul lato superiore degli
armadi.
Il mancato rispetto di queste istruzioni provocherà morte o gravi infortuni.
|
![]() |
---|
pericolo di scosse elettriche, esplosione o arco elettrico
Su ciascun lato dell'armadio I/O della sezione di potenza
devono essere posizionati un minimo di un armadio della sezione di
potenza e un massimo di quattro armadi della sezione di potenza.
Il mancato rispetto di queste istruzioni provocherà morte o gravi infortuni.
|
- Installare la copertura in dotazione con kit di montaggio 0M-98993 sull'armadio della sezione di potenza collocato più a destra.
- Installare la copertura di interconnessione 0M-82316 dal kit di montaggio sul lato sinistro dell'armadio della sezione di potenza.
- Rimuovere i pannelli laterali dell'armadio I/O e installarli
sul lato sinistro dell'armadio della sezione di potenza più a
sinistra e sul lato destro dell'armadio della sezione di potenza più
a destra.
AVVERTIMENTO
Pericolo di arco elettrico- Non apportare modifiche di tipo meccanico al prodotto (inclusa la rimozione di parti dell'armadio o l'esecuzione di fori o tagli) che non siano descritte nel Manuale di installazione.
- Spostare e installare i pannelli laterali indicati in tutti i tipi di installazione (comprese le installazioni parallele senza intercapedine tra i telai o le installazioni in cui l'armadio della sezione di potenza più a destra e/o l'armadio della sezione di potenza più a sinistra è appoggiato a una parete).
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni alle apparecchiature. - Rimuovere e smaltire la staffa di trasporto indicata dal lato sinistro dell'armadio I/O.
- Rimuovere e smaltire la staffa di trasporto indicata dal lato destro dell'armadio I/O.
- Rimuovere e smaltire la staffa di trasporto indicata dal lato destro dell'armadio I/O.
- Rimuovere le due piastre metalliche dall'armadio I/O.
- Spingere in posizione l'armadio I/O contro la staffa di ancoraggio posteriore; l'armadio I/O si fisserà sulla superficie conica della staffa di ancoraggio.
- Fissare l'armadio alla staffa di ancoraggio posteriore con i due bulloni del kit di installazione. Serrare a una coppia di 50 Nm (36,87 lb-ft).
- Spingere in posizione gli armadi delle sezioni di potenza uno ad uno contro le staffe di ancoraggio posteriore; gli armadi si fisseranno sulla superficie conica delle staffe.
- Fissare gli armadi alle staffe di ancoraggio posteriore serrando i bulloni nella parte anteriore degli armadi. Serrare a una coppia di 50 Nm (36,87 lb-ft).
- Abbassare i due piedini anteriori di tutti gli armadi finché non sono in contatto con il pavimento. Per garantire la messa in piano degli armadi, utilizzare una livella a bolla. Se necessario, utilizzare i tasselli di livellamento forniti in dotazione.
- Installare le staffe d'alloggiamento superiori nella parte superiore degli armadi e fissarle con le viti fornite.
- Rimuovere le tre piastre indicate dal lato sinistro dell'armadio I/O.
- Rimuovere le due piastre indicate dal lato sinistro dell'armadio I/O.
- Montare le viti M6 in dotazione con il kit di montaggio da destra a sinistra nelle quattro posizioni contrassegnate che si trovano tra l'armadio I/O e l'armadio della sezione di potenza a sinistra dell'armadio I/O.
- Montare le viti M6 in dotazione con il kit di montaggio
da destra a sinistra per fissare i due armadi tra loro:
-
nelle cinque posizioni contrassegnate che si trovano tra gli armadi della sezione di potenza;
-
nelle quattro posizioni contrassegnate che si trovano tra l'armadio I/O e l'armadio della sezione di potenza sul lato destro dell'armadio I/O.
-
- Verificare che l’armadio della sezione di potenza più a destra e più a sinistra per l’armadio I/O abbiano le coperture (0M-98993 e 0M-82316) e i pannelli installati prima di continuare.