Definizione allarme
Per l'avatar è possibile configurare fino a dieci allarmi predittivi. Ciascuna definizione di allarme predittivo include le impostazioni e uscite seguenti:
Tipo di protezione
questo è l'allarme della funzione di protezione assegnato all'allarme predittivo. Per gli allarmi predittivi sono disponibili le seguenti funzioni di protezione:
-
Nessuno: questa impostazione disattiva l'allarme predittivo.
-
Sovraccarico termico
-
Surriscaldamento motore
-
Inceppamento
-
Corrente insufficiente
-
Sovracorrente
-
Corrente di terra
-
Sbilanciamento fase di corrente
Attivazione ingresso VP
È possibile assegnare fino a tre attivazioni di ingressi VP all'allarme predittivo. Per ciascuna attivazione ingresso VP sono disponibili le seguenti regioni di funzionamento:
-
nessuno
-
PVInput1: basso
-
PVInput1: nominale
-
PVInput1: alto
-
PVInput2: basso
-
PVInput2: nominale
-
PVInput2: alto
Messaggio allarme predittivo
All'allarme predittivo è possibile associare fino a 150 caratteri di testo specifico dell'applicazione.
Gli allarmi predittivi vengono attivati quando il risultato delle impostazioni logiche E delle seguenti impostazioni PA configurate è True. Gli allarmi predittivi vengono azzerati quando il risultato delle impostazioni logiche E di queste impostazioni PA è False.
-
Attivazione funzione di protezione PA
-
Attivazione 1 condizione ingresso VP PA
-
Attivazione 2 condizione ingresso VP PA
-
Attivazione 3 condizione ingresso VP PA
Gli allarmi predittivi considerano qualsiasi attivazione funzione di protezione PA configurata con un valore uguale a Nessuno come False. Ciò fornisce un meccanismo per disattivare l'allarme predittivo. Gli allarmi predittivi considerano qualsiasi attivazione condizione ingresso VP PA configurata con un valore uguale a "Nessuno" come True.