L'MFLK1 non è collegato alla tensione del sistema: calibrazione dell'MFLK1 e individuazione del guasto
- Aprire il cappuccio del connettore TC.
-
Collegare la sonda TC al cavo specifico e ruotare di un quarto di giro il connettore della sonda TC.AVVISO Danni alle apparecchiature- Verificare che il cavo della sonda TC sia collegato al connettore TC.
- Verificare che il cavo dell'ingresso di tensione sia collegato al connettore dell'ingresso di tensione.
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare danni alle apparecchiature. - Fissare la sonda TC il più vicino possibile al terminale di iniezione di IM400 o XGR.
- Premere il pulsante Calibrazione.Viene visualizzato il messaggio Avvia calibrazione?.
- Premere il pulsante Conferma.La calibrazione inizia e viene quindi visualizzata la percentuale di corrente, che è il riferimento per tutte le altre misurazioni a valle.
-
NOTA: Il guasto viene individuato controllando il flusso di corrente relativa in percentuale.Fissare la sonda TC al primo livello delle linee di alimentazione.
-
Se la percentuale della corrente è molto bassa rispetto ad altre, non è presente alcun guasto in questa linea di alimentazione e occorre quindi proseguire il controllo delle linee di alimentazione a valle successive.
-
Se la percentuale della corrente è estremamente bassa rispetto ad altre, è presente un guasto in questa linea di alimentazione, che deve essere scollegata e riparata.
-