990-6537C-017

Sostituzione del modulo commutatore statico di bypass

ATTENZIONE
Carico pesante
Il modulo del commutatore statico è pesante (18 kg) e richiede due persone per essere sollevato.
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare infortuni o danni alle apparecchiature.
NOTA: Il modulo commutatore statico di bypass può essere sostituito quando l'UPS è in modalità di funzionamento normale o batteria.
  1. Solo per gli UPS con modulo intelligente ridondante: Nel menu principale, selezionare Manutenzione > Modulo intelligente ridondante > Richiesta di rimozione di PM/SBS. Toccare OK sulla schermata di conferma.
  2. Rimuovere le viti su entrambi i lati del modulo commutatore statico di bypass e spostare l'interruttore di attivazione nella posizione di spegnimento.
  3. Estrarre il modulo commutatore statico di bypass fino a metà. Un meccanismo di blocco impedisce l'estrazione completa del modulo commutatore statico di bypass. Rilasciare il blocco premendo il pulsante di rilascio sul lato sinistro del modulo commutatore statico di bypass e rimuovere il modulo.
  4. Invertire le procedure per installare il modulo commutatore statico di bypass sostitutivo. Posizionare l'interruttore di attivazione sula posizione di accensione.
  5. Solo per gli UPS con modulo intelligente ridondante: Nel menu principale, selezionare Manutenzione > Modulo intelligente ridondante > Conferma PM/SBS sostituito. Toccare OK sulla schermata di conferma.
QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?