990-6537C-017

Messaggi di allarme

Testo visualizzato Descrizione Misura correttiva
Controllo tecnico del filtro antipolvere consigliato È necessario controllare i filtri dell'aria come parte della manutenzione preventiva consigliata. Potrebbe essere necessario sostituire i filtri antipolvere.
Temperatura ambiente elevata La temperatura ambiente è elevata.  
Temperatura ambiente fuori tolleranza La temperatura ambiente è fuori tolleranza.  
Le batterie si stanno scaricando Il carico assorbe più alimentazione di quella che può assorbire dall'ingresso dell'UPS che la assorbe dalle batterie.  
Interruttore delle batterie BB1 aperto L'interruttore batteria BB1 è aperto.  
Interruttore delle batterie BB2 aperto L'interruttore batteria BB2 è aperto.  
Interruttore delle batterie BB3 aperto L'interruttore batteria BB3 è aperto.  
Interruttore delle batterie BB4 aperto L'interruttore batteria BB4 è aperto.  
Capacità della batteria sotto il livello minimo accettabile La capacità della batteria è sotto il valore minimo accettabile per la potenza nominale dell'UPS. Rischio di danni alla batteria. Modificare la configurazione della batteria e/o aggiungere una batteria con capacità superiore.
Livello batteria insufficiente La capacità della batteria è inferiore al 50%. Sostituire le batterie.
Livello batteria basso La capacità batteria è compresa tra il 50% e il 75%.  
Configurazione batterie errata La configurazione delle impostazioni per il numero di batterie in serie, il numero di celle in batteria e la tensione nominale delle celle non corrisponde all'intervallo di tensione delle batterie dell'UPS. Controllare e correggere le impostazioni della batteria.
L'attuale carica di mantenimento della batteria supera il valore previsto La corrente di carica di mantenimento della batteria supera il valore previsto ed è stata limitata per evitare la fuga termica. Controllare la batteria.
Batteria sotto il livello di autonomia minimo accettabile L'autonomia della batteria è inferiore al valore minimo accettabile configurato.  
La batteria non funziona correttamente: Una batteria non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
Ventilazione locale batterie non funzionante Il contatto d'ingresso indica che la ventilazione del locale batterie non funziona correttamente.  
Il sensore di temperatura delle batterie funziona correttamente Il sensore di temperatura della batteria funziona correttamente.  
Il sensore di temperatura della batteria presenta anomalie Uno o più sensori di temperatura della batteria non funzionano correttamente. Contattare Schneider Electric.
La tensione della batteria non corrisponde alla rispettiva configurazione La tensione della batteria non corrisponde alle impostazioni di configurazione della batteria. Controllare e correggere le impostazioni della batteria.
Collegamento tra neutro e messa a terra mancante Il collegamento tra neutro e messa a terra è mancante.  
Interruttore MBB esterno chiuso Quando l'interruttore/sezionatore bypass di manutenzione esterno MBB è chiuso, il carico viene alimentato con alimentazione non protetta dal bypass.  
Frequenza di bypass fuori tolleranza La frequenza di bypass è fuori tolleranza. Controllare la frequenza di bypass e l'impostazione della frequenza di bypass.
Fase di bypass mancante Al bypass manca una fase. Controllare il bypass. Contattare Schneider Electric.
Sequenza di fase di bypass errata Il senso ciclico del bypass è errato. Controllare il bypass. Contattare Schneider Electric.
Tensione bypass fuori tolleranza La tensione di bypass è fuori tolleranza e l'UPS non può passare alla modalità di bypass richiesta.  
Potenza di carica ridotta L'alimentazione di carica batteria è stata ridotta. L'ingresso per questa funzionalità è stato attivato o la corrente in ingresso ha raggiunto il limite massimo.
Spegnimento del caricatore dovuto a una temperatura elevata della batteria Il caricatore si è spento a causa dell'elevata temperatura della batteria. Verificare la temperatura della batteria.
Spegnimento del caricatore dovuto a una temperatura bassa della batteria Il caricatore si è spento a causa della bassa temperatura della batteria. Verificare la temperatura della batteria.
Confermare ridondanza persa e/o trasferimento a bypass statico forzato Il pulsante OFF dell'inverter è stato premuto e l'utente deve confermare che la ridondanza andrà persa e/o il sistema passerà al bypass statico forzato. Confermare o interrompere tramite il display.
Soglia di limitazione della corrente del convertitore CC-CC abbassata a causa della temperatura elevata

La soglia di limitazione della corrente CC del convertitore CC-CC è stata abbassata a causa della temperatura ambiente elevata.

Ridurre la temperatura ambiente.
Comunicazione display persa - Connesso Il collegamento di comunicazione tra display e controller di gestione del sistema (SMC) è interrotto. Il display è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione display persa - Disconnesso Il collegamento di comunicazione tra display e controller di gestione del sistema (SMC) è interrotto. Il display è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione display non autenticata Il collegamento di comunicazione tra display e controller di gestione del sistema (SMC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
Interruttore EPO attivato Interruttore del dispositivo di spegnimento di emergenza (EPO) attivato. Disattivare l'interruttore del dispositivo di emergenza di spegnimento (EPO).
Guasto rilevato da monitoraggio batteria esterna Il contatto di ingresso indica un errore rilevato nel monitoraggio della batteria esterna.  
UPS alimentato da gruppo elettrogeno Il contatto d'ingresso indica che un gruppo elettrogeno sta alimentando l'UPS.  
Evento generico sistema in parallelo Il sistema in parallelo non è configurato o non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
Rilevato errore di messa a terra Il contatto di ingresso indica che è stato rilevato un guasto nel cavo di messa a terra. Contattare Schneider Electric.
Livello temperatura batteria elevato La temperatura della batteria è sopra l'impostazione di allarme. Verificare la temperatura della batteria. Una temperatura elevata può ridurre la durata delle batterie.
Spegnimento per temperatura elevata della batteria La sorveglianza dell'accumulo di energia ha rilevato una temperatura della batteria superiore al limite di spegnimento. Verificare la temperatura della batteria.
Modalità alta efficienza disattivata La modalità ad alta efficienza è stata disattivata da un contatto di ingresso.  
Violazione soglia umidità alta nel sensore remoto Si è verificata una violazione della soglia superiore dell'umidità nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia temperatura alta nel sensore remoto Si è verificata una violazione della soglia superiore della temperatura nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Comunicazione IM persa - Connesso Il collegamento di comunicazione tra modulo intelligente (IM) e controller di gestione del sistema (SMC) è interrotto. Il modulo intelligente (IM) è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione IM persa - Disconnesso Il collegamento di comunicazione tra modulo intelligente (IM) e controller di gestione del sistema (SMC) è interrotto. Il modulo intelligente (IM) è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione IM non autenticata Il collegamento di comunicazione tra modulo intelligente (IM) e controller di gestione del sistema (SMC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
L'IM nella scatola del controller non funziona correttamente Il modulo intelligente (IM) della scatola del controller non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
Il monitoraggio ridondante IMB non funziona correttamente I due contatti ausiliari ridondanti dell'interruttore di manutenzione interno (IMB) non indicano lo stesso stato. Controllare il cablaggio dei contatti ausiliari dell'interruttore di manutenzione interno IMB.
Rilevato numero errato modello UPS Il numero del modello UPS non corrisponde al numero del modello base dell'UPS. Contattare Schneider Electric.
Frequenza in ingresso fuori tolleranza La frequenza in ingresso è fuori tolleranza. Controllare la frequenza in ingresso e l'impostazione della frequenza in ingresso.
Fase in ingresso mancante All'ingresso manca una fase. Controllare l'ingresso. Contattare Schneider Electric.
Sequenza di fase in ingresso errata Il senso ciclico in ingresso è errato. Controllare l'ingresso. Contattare Schneider Electric.
Tensione in ingresso fuori tolleranza La tensione in ingresso è fuori tolleranza. Controllare la tensione di ingresso. Contattare Schneider Electric.
I moduli di potenza installati superano la potenza nominale del telaio La potenza nominale totale dei moduli di potenza installati supera la potenza nominale del telaio. Ridurre i moduli di potenza.
Ridondanza modulo di potenza interno persa La ridondanza del modulo di potenza interno configurata viene persa perché non sono disponibili moduli di alimentazione sufficienti. Aggiungere più moduli di alimentazione.
Inverter disattivato in seguito a richiesta dell'utente L'inverter è spento in seguito ad una richiesta dell'utente.  
L'uscita dell'inverter non è in fase con l'ingresso bypass L'uscita dell'inverter dell'UPS non è in fase con l'ingresso di bypass.  
Carico sull'UPS sopra il livello di avvertenza Il carico sull'UPS ha superato il livello di avviso. Ridurre il carico sul sistema.
Comunicazione con sensore remoto interrotta Interrotta la comunicazione dall'interfaccia di gestione rete locale al monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Livello temperatura batteria basso La temperatura della batteria è sotto l'impostazione di allarme.  
Violazione soglia umidità bassa nel sensore remoto Si è verificata una violazione della soglia inferiore dell'umidità nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia temperatura bassa nel sensore remoto Si è verificata una violazione della soglia inferiore della temperatura nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia umidità massima nel sensore remoto Si è verificata una violazione della soglia massima dell'umidità nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia temperatura massima nel sensore remoto Si è verificata una violazione della soglia massima della temperatura nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Il monitoraggio ridondante MBB non funziona correttamente I due contatti ausiliari ridondanti dell'interruttore bypass di manutenzione (MBB) non indicano lo stesso stato. Controllare il cablaggio dei contatti ausiliari dell'interruttore bypass di manutenzione MBB.
Violazione soglia umidità minima nel sensore remoto Si è verificata una violazione della soglia minima dell'umidità nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Violazione soglia temperatura minima nel sensore remoto Si è verificata una violazione della soglia minima della temperatura nel sensore di monitoraggio ambientale integrato. Controllare le condizioni ambientali.
Più connessioni server NTP attivate Sono attivate più connessioni al server NTP. Disattivare il servizio NTP.
Rilevato spostamento neutro Rilevato spostamento neutro.  
Comunicazione NMC persa - Connesso Il collegamento di comunicazione tra scheda di gestione della rete (NMC) e controller di gestione del sistema (SMC) è interrotto. La scheda di gestione della rete (NMC) è connessa. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione NMC persa - Disconnesso Il collegamento di comunicazione tra scheda di gestione della rete (NMC) e controller di gestione del sistema (SMC) è interrotto. La scheda di gestione della rete (NMC) è disconnessa. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione NMC non autenticata Il collegamento di comunicazione tra la scheda di gestione della rete (NMC) e il controller di gestione del sistema (SMC) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
Firmware NMC non compatibile La versione del firmware della scheda di gestione della rete (NMC) è incompatibile. Contattare Schneider Electric.
Nessun modulo di potenza presente Non è presente alcun modulo di potenza. Installazione dei moduli di potenza.
Nessun SBS presente Nessun modulo commutatore statico di bypass (SBS) presente. Installare il modulo (o i moduli) commutatore statico di bypass.
Unità UPS pronte insufficienti per accensione inverter A una o più unità UPS parallele è stato richiesto di attivare l'inverter, ma non ci sono sufficienti UPS pronti per consentire al sistema di attivare l'inverter. Accendere l'inverter di più unità UPS e/o controllare l'impostazione del numero minimo di UPS in parallelo necessari per alimentare il carico.
Frequenza in uscita fuori tolleranza La frequenza in uscita è fuori tolleranza. Verificare le impostazioni di frequenza in uscita.
Tensione in uscita fuori tolleranza La tensione in uscita è fuori tolleranza. Verificare le impostazioni di tensione in uscita.
Sovraccarico sull'UPS a causa della temperatura ambiente elevata Il carico supera la capacità nominale dell'UPS quando funziona a temperature ambiente elevate. Ridurre il carico sul sistema o la temperatura ambientale.
Sovraccarico o cortocircuito su UPS Il carico supera il 100% della capacità nominale o è presente un cortocircuito in uscita. Ridurre il carico sul sistema o controllare la presenza di un cortocircuito in uscita.
Soglia di limitazione del sovraccarico abbassata a causa della temperatura elevata La soglia di limitazione del sovraccarico è stata abbassata a causa della temperatura ambiente elevata. Ridurre la temperatura ambiente.
Unità parallela non presente L'UPS non è in grado di comunicare con l'UPS in parallelo. L'UPS potrebbe essersi spento o i cavi PBUS potrebbero essere danneggiati. Controllare i cavi PBUS. Sostituire se danneggiato. Contattare Schneider Electric.
Ridondanza parallela persa La ridondanza parallela configurata è stata persa perché il carico in uscita è troppo elevato o perché il numero di unità UPS in parallelo disponibili non è sufficiente. Ridurre il carico sul sistema o aggiungere più unità UPS in parallelo.
Comunicazione in parallelo persa su cavo PBUS 1 Il cavo PBUS 1 potrebbe essere danneggiato. Collegare i cavi PBUS. Sostituire il cavo PBUS 1 se necessario.
Comunicazione in parallelo persa su cavo PBUS 2 Il cavo PBUS 2 potrebbe essere danneggiato. Collegare i cavi PBUS. Sostituire il cavo PBUS 2 se necessario.
Soglia di limitazione della corrente CA del PFC abbassata a causa della temperatura elevata La soglia di limitazione della corrente CA del PFC è stata abbassata a causa della temperatura ambiente elevata. Ridurre la temperatura ambiente.
Comunicazione PMC persa - Connesso Il collegamento di comunicazione tra controller del modulo di potenza (PMC) e modulo intelligente (IM) è interrotto. Il controller del modulo di potenza (PMC) è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione PMC persa - Disconnesso Il collegamento di comunicazione tra controller del modulo di potenza (PMC) e modulo intelligente (IM) è interrotto. Il controller del modulo di potenza (PMC) è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione PMC non autenticata Il collegamento di comunicazione tra il controller del modulo di potenza (PMC) e il modulo intelligente (IM) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
Modulo di potenza disattivato Il modulo di potenza è stato disattivato. Contattare Schneider Electric.
Ventola di alimentazione non funzionante Il modulo di potenza ha una o più ventole non funzionanti. Ridondanza ventola interrotta. Contattare Schneider Electric.
Modulo di potenza non funzionante Il modulo di potenza non è funzionante. Sostituire il modulo di potenza o contattare Schneider Electric.
Modulo di potenza surriscaldato La temperatura del modulo di potenza supera il livello critico. Contattare Schneider Electric.
Rilevato guasto da controllo modulo di potenza La funzione di controllo del modulo di potenza ha rilevato un guasto. Contattare Schneider Electric.
Avvertenza temperatura modulo di potenza La temperatura del modulo di potenza supera il livello di avviso. Contattare Schneider Electric.
Prodotto non registrato L'UPS non è registrato. Registrare il prodotto.
Controller del modulo inteligente ridondante non disponibile

Il modulo intelligente ridondante non è disponibile.

Contattare Schneider Electric.
Calibrazione ADC del controller del modulo intelligente ridondante non riuscita La calibrazione ADC per il modulo di intelligenza ridondante non è riuscita. Contattare Schneider Electric.
Modulo SBS disattivato Il modulo commutatore statico di bypass è stato disattivato dall'utente. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione SBSC persa - Connesso Il collegamento di comunicazione tra controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) e modulo intelligente (IM) è interrotto. Il controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) è connesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione SBSC persa - Disconnesso Il collegamento di comunicazione tra controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) e modulo intelligente (IM) è interrotto. Il controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) è disconnesso. Contattare Schneider Electric.
Comunicazione SBSC non autenticata Il collegamento di comunicazione tra il controller del modulo commutatore statico di bypass (SBSC) e il modulo intelligente (IM) non è autenticato. Contattare Schneider Electric.
L'SMC nella scatola del controller non funziona correttamente Il controller di gestione del sistema (SMC) nella scatola del controller non funziona correttamente. Contattare Schneider Electric.
Ventola commutatore statico non funzionante Il modulo commutatore statico di bypass (SBS) ha una o più ventole non funzionanti. Ridondanza ventola interrotta. Contattare Schneider Electric.
Commutatore statico non funzionante Il commutatore statico non è funzionante. L'UPS non può passare al funzionamento in modalità bypass statico. Contattare Schneider Electric.
Avvertenza commutatore statico Il modulo commutatore statico di bypass richiede un controllo tecnico, ma è ancora completamente funzionale. Contattare Schneider Electric.
Sincronizzazione non disponibile - Il sistema è in condizioni di regime L'UPS non riesce a sincronizzarsi con l'ingresso di bypass, la sorgente esterna o il sistema in parallelo.  
Sistema bloccato per funzionamento in modalità bypass Il sistema è bloccato in funzionamento in modalità bypass. Il sistema ha alternato funzionamento inverter e funzionamento in modalità bypass più di 10 volte in 75 secondi. Premere il pulsante di accensione dell'inverter per tornare al funzionamento normale.
Modalità di funzionamento sistema - Bypass statico forzato Il sistema è in modalità bypass in risposta a un evento critico o una richiesta di spegnimento inverter.  
Modalità di funzionamento sistema - Bypass di manutenzione Il carico del sistema è alimentato tramite l'interruttore bypass di manutenzione (MBB).  
Modalità di funzionamento sistema - Spento Alimentazione di uscita del sistema spenta.  
Modalità di funzionamento sistema - Bypass statico richiesto Il sistema è in modalità bypass a causa di un comando software proveniente dal pannello frontale dell'UPS o inviato dall'utente, probabilmente per manutenzione.  
Modalità di funzionamento sistema - Standby bypass statico Il sistema è in funzionamento standby bypass statico in risposta a un evento critico o una richiesta di disattivazione inverter.  
Controllo tecnico consigliato È necessario controllare il prodotto e le relative batterie come parte della manutenzione preventiva consigliata. Contattare Schneider Electric.
Rilevato tipo di modulo di potenza non supportato Il tipo di modulo di potenza rilevato non è supportato dalla configurazione di alimentazione dell'UPS corrente. Contattare Schneider Electric.
Rilevato tipo di modulo SBS non supportato Il tipo di modulo commutatore statico di bypass (SBS) rilevato non è supportato dalla configurazione di alimentazione dell'UPS corrente. Contattare Schneider Electric.
Il monitoraggio ridondante UOB non funziona correttamente I due contatti ausiliari ridondanti dell'interruttore di uscita unità (UOB) non indicano lo stesso stato. Controllare il cablaggio dei contatti ausiliari dell'interruttore di uscita unità UOB.
UPS bloccato in modalità di bypass statico: attivato Il contatto di ingresso per l'UPS bloccato in modalità di bypass statico è attivato.  
Modalità di funzionamento UPS - A batteria Alimentato a batteria a causa di un problema di alimentazione in ingresso.  
Modalità di funzionamento UPS - Test batteria Alimentato a batteria in risposta a un test delle prestazioni delle batterie.  
Modalità di funzionamento UPS - Bypass statico forzato L'UPS è in bypass statico forzato. Controllare gli allarmi attivi e il registro eventi per ottenere dettagli sul motivo per cui l'UPS si trova in bypass statico forzato.
Modalità di funzionamento UPS - Standby inverter L'UPS è pronto per passare alla modalità di funzionamento a batteria ma attende l'autorizzazione del sistema. uscita UPS disattivata.  
Modalità di funzionamento UPS - Bypass di manutenzione Il carico dell'UPS è alimentato tramite l'interruttore bypass di manutenzione (MBB).  
Modalità di funzionamento UPS - Spento Alimentazione di uscita spenta.  
Modalità di funzionamento UPS - Bypass statico richiesto L'UPS è in modalità bypass a causa di un comando software proveniente dal pannello frontale dell'UPS o inviato dall'utente, probabilmente per manutenzione.  
Modalità di funzionamento UPS - Standby bypass statico L'UPS è pronto per passare alla modalità di bypass statico ma attende l'autorizzazione del sistema. uscita UPS disattivata.  
Rilevato guasto da controllo UPS La funzione di controllo dell'UPS ha rilevato un guasto. Contattare Schneider Electric.
Ingresso definito da utente 1 attivato Il contatto di ingresso definito dall'utente 1 è attivato.  
Ingresso definito da utente 2 attivato Il contatto di ingresso definito dall'utente 2 è attivato.  
Garanzia in scadenza Scadenza garanzia del prodotto quasi raggiunta. Contattare Schneider Electric.
QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?