Avvio di un test della batteria
Prerequisiti:
-
Nessun test batteria in corso.
-
Gli interruttori delle batterie sono chiusi.
-
Nessun allarme critico.
-
L'alimentazione di bypass deve essere disponibile.
-
Il funzionamento in bypass statico deve essere disponibile.
-
Le batterie devono avere una carica di almeno il 50%.
-
L'autonomia disponibile deve essere di almeno 4 minuti.
-
La modalità operativa deve essere il funzionamento normale.
-
La modalità operativa del sistema deve essere inverter.
Questa funzione esegue diverse verifiche sulle batterie, come il controllo dei fusibili bruciati e il rilevamento di batterie scariche. Il test scarica le batterie e utilizza all'incirca il 10% della capacità di autonomia totale. Esempio: Se si hanno 10 minuti di autonomia, il test durerà 1 minuto. È possibile pianificare il Test della batteria in modo che venga eseguito automaticamente a diversi intervalli di tempo (da una volta alla settimana a una volta all'anno).
- Dal menu principale, toccare Per capacità (test automatico o manuale della batteria) o Per tensione/tempo (solo per i test delle batterie manuali). e selezionare la modalità di test automatico manuale della batteria:
- Toccare .
- Toccare OK sulla schermata di conferma.
- Quando si avvia il test automatico della batteria, sul display appare il messaggio che indica che il test automatico della batteria è in corso, che rimane visualizzato fino al completamento del test automatico della batteria. Fare clic sul pulsante Interrompi per interrompere il test automatico della batteria.