Fissaggio del morsetto serracavo USB
Se si utilizza un dispositivo USB, attaccare un morsetto serracavo USB all'interfaccia USB per evitare che il cavo USB si possa scollegare.
![]() |
---|
RISCHIO DI ESPLOSIONE
Il mancato rispetto di queste istruzioni può provocare morte, gravi infortuni o danni
alle apparecchiature.
|
- Montare la molletta sulla protezione del connettore USB
in corrispondenza del segno USB
in modo che si sovrapponga. La clip corrisponde a una lunghezza da 27 a 43,5 mm (da 1,06 a 1,71 in) per il connettore del cavo USB.
NOTA: Quando si installano i morsetti per ridurre le tensioni dei cavi sulla porta inferiore e quella superiore, su quella superiore sovrapporre la molletta sul lato con il segno USB mentre per la porta inferiore sovrapporla sul lato senza il segno USB. Accertarsi che le fascette non si intralcino tra loro. - Allineare la molletta e la protezione del connettore del cavo USB. Regolare la posizione dei fori in cui si attacca la molletta. Per garantire la stabilità, scegliere la posizione molletta-foro più vicina alla base della protezione del connettore.
- Come illustrato, far passare la fascetta attraverso il
foro della molletta. Poi ruotare la fascetta e farla passare attraverso
la testa in modo che il cavo USB possa passare attraverso il centro
dell'anello della fascetta. La molletta ora è unita al cavo USB.NOTA:
-
Verificare la direzione della testa in anticipo. Assicurarsi che il cavo USB sia dentro al centro dell'anello della fascetta e che questa possa passare attraverso la testa.
-
È possibile sostituire la fascetta fornita con HMIZCCLUSA o altra fascetta disponibili in commercio, con larghezza di 4,8 mm (0,19 in) e spessore di 1,3 mm (0,05 in).
-
- Mentre si preme l'impugnatura sulla molletta, inserire il cavo al Passo 3 completamente nell'interfaccia host USB. Assicurarsi che la linguetta della molletta sia assicurata sul cavo USB fissato a questo prodotto.