Verifica della configurazione
Panoramica
Il passaggio finale del processo di messa in servizio consiste nel verificare che tutti i parametri configurabili utilizzati nell'applicazione siano configurati correttamente.
Quando si esegue tale attività, è necessario un elenco principale di tutti i parametri da configurare e le impostazioni necessarie. È indispensabile confrontare questo elenco con le impostazioni effettive dei parametri configurati.
Procedimento
La verifica delle impostazioni dei parametri prevede tre fasi:
-
Trasferire il file di configurazione dal controller LTMR al PC in cui è installato SoMove con TeSys T DTM. Consente di visualizzare le impostazioni attuali dei parametri del controller LTMR.
Per informazioni sul trasferimento di file dal controller LTMR al PC, consultare la guida online di TeSys T DTM per contenitore FDT SoMove.
-
Confrontare l'elenco principale dei parametri e delle impostazioni desiderate con le stesse impostazioni presenti nella scheda SoMove con TeSys T DTM. SoMove può essere indicato nella scheda l'elenco delle impostazioni . Si tratta di un modo rapido per osservare quali impostazioni siano state effettuate.
in -
Modificare le impostazioni di configurazione in base alle esigenze. A questo scopo usare:
-
O SoMove con il controller TeSys T DTM, quindi scaricare il file modificato dal PC al controller LTMR.
Per informazioni sul trasferimento di file dal PC al controller LTMR, consultare la guida online di TeSys T DTM per contenitore FDT SoMove.
-
Oppure HMI LTMCU: per modificare i parametri situati nel menu, aprire le impostazioni del sottomenu ed apportare le modifiche opportune.
-