DOCA0172IT-12

Applicazioni cloud

EcoStruxure Energy Hub (EEH)

Collegare i sistemi energetici e i dispositivi intelligenti dell'edificio con EcoStruxure Energy Hub . Acquisizione, archiviazione, visualizzazione, report e allarme automatici dei dati per semplificare la gestione dell'energia dei sistemi elettrici ed energetici digitalizzarti negli edifici commerciali, industriali e istituzionali.

Con la continua trasformazione della nostra infrastruttura di distribuzione elettrica, i moderni edifici commerciali, industriali e istituzionali devono affrontare requisiti normativi sempre più rigidi e il pubblico interesse per la sostenibilità e la decarbonizzazione. I proprietari e gli operatori degli edifici devono garantire la conformità alle normative e agli standard edilizi, nonché dimostrare agli occupanti, ai futuri affittuari e agli investitori che il loro edificio è all'altezza della sfida di sostenibilità.

  • Raggiungere gli obiettivi energetici e rispettare gli standard

  • Monitorare e conservare i dati energetici per rispondere ai requisiti di trasparenza e conformità

  • Confrontare le prestazioni energetiche degli edifici e identificare le opportunità di risparmio

  • Suddividere il consumo di energia per area, zona e tipo di utilizzo

  • Visualizzare con semplicità lo stato dell'impianto energetico e avvisare la manutenzione in caso di guasti rilevati

  • Diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi

EcoStruxure Energy Hub è progettato per affrontare queste sfide con una semplice applicazione energetica intelligente per gli edifici, senza grandi investimenti iniziali.

EcoStruxure Facility Expert (EFE)

EcoStruxure Facility Expert è un'applicazione software basata sul cloud di Schneider Electric per migliorare l'efficienza energetica e gestire le risorse e la manutenzione.

EcoStruxure Facility Expert è utilizzato per edifici di piccole e medie dimensioni nei settori industriale, della vendita al dettaglio, pubblico e sanitario.

EcoStruxure Facility Expert consente di esternalizzare la gestione e la manutenzione dell'energia, riducendo i costi energetici e incrementando l'efficienza operativa negli edifici.

EcoStruxure Facility Expert offre le seguenti funzionalità:

  • Supporto per hardware di acquisizione dati: contatori, gateway e sensori.

  • Piattaforma cloud per la visualizzazione dei dati.

  • Servizi di consulenza dei team di esperti Schneider Electric.

  • Una rete di partner locali per implementare le soluzioni.

EcoStruxure Asset Advisor (EAA)

EcoStruxure Asset Advisor offre un approccio proattivo alla distribuzione elettrica e alle risorse critiche dei data center, combinando tecnologie basate su cloud e IoT con esperti e servizi di Schneider Electric per la continuità operativa. I servizi di EcoStruxure Asset Advisor offrono la possibilità di anticipare e risolvere i problemi prima che diventino incidenti critici, mitigando i rischi per la sicurezza, riducendo le interruzioni non pianificate, le perdite operative e i costosi interventi di manutenzione.

EcoStruxure Resource Advisor (ERA)

EcoStruxure Resource Advisor consente di aggregare tutte le informazioni a livello aziendale, su energia e sostenibilità in un'unica piattaforma basata su cloud. EcoStruxure Resource Advisor consente l'analisi dei dati e l'azione dei dati. Energia, acqua, rifiuti, anidride carbonica, misurazioni degli edifici, meteo e altro ancora possono essere integrati in un'unica piattaforma, consentendo così di vedere tendenze di alto livello in tutta l'azienda fino a profili di carico granulari di un singolo edificio o di un singolo componente dell'apparecchiatura.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?