DOCA0172IT-12

Registrazione dati (modello Advanced )

Presentazione

Quando è attivato il campionamento dei dati, Panel Server Advanced memorizza (o registra) i dati campionati.

I dati vengono registrati nella memoria di registrazione. La memoria contiene circa tre anni di dati di un sistema o 788.400.000 punti dati di misurazione. Per ulteriori informazioni sulle quantità di dati registrati, vedere Calcolo di configurazioni valide.

Disponibilità

Oltre ai dati pubblicati, i dati storici sono disponibili sulle pagine Web si EcoStruxure Panel Server in Home e Tendenza dati.

Impostazione dei parametri

Per attivare la registrazione dei dati, attivare il campionamento dei dati sulle pagine Web di EcoStruxure Panel Server , in Impostazioni > Gestione dati > Registrazione dati .

Configurazione registrazione dei dati

Configurare la registrazione dei dati analogamente al campionamento dati.

Quando si configura la registrazione dei dati, considerare il numero massimo di punti dati che è possibile memorizzare e i limiti di campionamento consigliati.

La registrazione di un numero eccessivo di campioni di dati per periodo può influire sulle prestazioni del modello Advanced , tra cui una risposta della pagina Web degradata, periodi di registrazione persi e un funzionamento di Panel Server con tempi di risposta maggiori.

NOTA: i dati cronologici vengono mantenuti se vengono modificate le impostazioni di una misurazione. Consultare Modifica della frequenza di registrazione dei dati.

Configurazione della registrazione dei dati da un'applicazione cloud

Quando un Panel Server Advanced è collegato a un'applicazione cloud, i dati campionati e pubblicati vengono registrati in Panel Server Advanced oltre che pubblicati nell'applicazione cloud.

NOTA: Panel Server Advanced pubblica gli ultimi tre mesi dei dati campionati quando è attivata la pubblicazione.

I dati registrati possono essere visualizzati nelle schermate Trending. La configurazione di registrazione e pubblicazione viene ricevuta direttamente dall'applicazione cloud e non può essere impostata con le pagine Web di messa in servizio di Panel Server . La memoria di registrazione di Panel Server Advanced funge da buffer in caso di perdita della connessione cloud. I dati vengono pubblicati al ripristino della connessione cloud.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?