DOCA0172IT-12

Disattivazione permanente delle reti wireless

Presentazione

I modelli di Panel Server PAS600LWD e PAS600PWD non dispongono di funzionalità di rete wireless IEEE 802.15.4 o Wi-Fi.

Le reti wireless IEEE 802.15.4 e Wi-Fi possono essere disattivate in modo permanente e simultaneo nei modelli Panel Server Universal e Advanced . Una volta disattivate le reti wireless tramite questo comando, la scelta è permanente e non può essere annullata. Né un ripristino di fabbrica né un ripristino da backup possono attivare nuovamente le funzionalità radio. Se è richiesta una rete IEEE 802.15.4 o Wi-Fi, Panel Server deve essere sostituito da uno nuovo.

La disattivazione permanente delle reti wireless non viene salvata nel file di backup della configurazione di Panel Server (vedere l'argomento dettagliato).

Disponibilità

Questa funzione è disponibile su Panel Server Universal e Advanced .

Impostazione dei parametri

La disattivazione permanente delle reti wireless è impostata nelle pagine Web di EcoStruxure Panel Server , in Impostazioni > Sicurezza > Gestione della rete > Stato delle reti wireless .

Disattivazione permanente delle reti wireless

Per disattivare in modo permanente e simultaneo le reti wireless Wi-Fi e IEEE 802.15.4 nel Panel Server , procedere nel seguente modo:

  1. Nella pagina Web Gestione della rete, fare clic su Disabilitare tutte le reti wireless.

  2. Confermare o annullare la disattivazione nella finestra visualizzata.

    Risultato: dopo aver confermato la disattivazione, Panel Server si riavvia automaticamente. Dopo il riavvio, entrambi i tipi di rete wireless vengono disattivati in modo permanente in Panel Server e così indicato nelle pagine Web. La disattivazione è irreversibile.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?