Configurazione dei contatti di ingresso
- Sul display, selezionare e selezionare il contatto di ingresso che si desidera configurare.
- Scegliere tra le sei opzioni seguenti:
Ingresso personalizzato 1: ingresso a scopo generico.
Guasto rilevato da monitoraggio batteria esterna: ingresso che indica che il monitoraggio batteria esterna ha rilevato un guasto.
Ingresso personalizzato 2: ingresso a scopo generico.
Ventilazione locale batterie non funzionante: ingresso che indica che la ventilazione del locale batterie non è funzionante. Quando l’ingresso è attivo, il caricabatteria si spegne.
Errore di messa a terra: ingresso che indica che è presente un errore di messa a terra.
Fornito dal gruppo elettrogeno: ingresso che indica che l’UPS è alimentato dal generatore. La corrente del caricabatteria verrà ridotta al valore impostato da Schneider Electric durante l’avviamento iniziale.
Inibisci trasferimento da bypass statico: quando l’ingresso è attivo e il sistema entra in bypass statico richiesto o bypass statico forzato, il sistema viene bloccato in bypass statico a condizione che l’ingresso sia attivo.
Immagazzinamento dell’energia esterno: allarme di minore entità: ingresso che indica che il monitoraggio dell’immagazzinamento dell’energia esterno rileva un allarme di minore entità.
Immagazzinamento dell’energia esterno: allarme di maggiore entità: ingresso che indica che il monitoraggio dell’immagazzinamento dell’energia esterno rileva un allarme di minore entità.
Forza lo spegnimento del caricabatteria: ingresso che forza lo spegnimento del caricabatteria.
Volano non funzionante: ingresso che indica che il volano non è funzionante.
Disattivazione modalità alta efficienza: ingresso che consente di disattivare l’utilizzo della modalità ad alta efficienza
Funzionamento in modalità bypass richiesto: ingresso che trasferirà l’UPS nel funzionamento in modalità bypass richiesto se sono soddisfatte le condizioni per un trasferimento.
Forza funzionamento a batteria: ingresso che forzerà un trasferimento al funzionamento a batteria.
Riserva di energia distribuita: ingresso che attiverà la modalità Riserva di energia distribuita. Errore di messa a terra CC presente: ingresso che attiverà gli allarmi per il guasto di messa a terra CC. Comanda all’UPS di inibire il trasferimento al bypass: ingresso che impedirà all’UPS di passare al funzionamento in modalità bypass. - Toccare OK per salvare le impostazioni.