7IT02-0423-02

Individuazione

Applicabile a IM400N.

Per individuare il guasto isolamento, è possibile utilizzare il dispositivo con localizzatore di guasti isolamento automatico o manuale.

È possibile utilizzare il localizzatore di guasti di isolamento IFL12MCN (localizzatore di guasti di isolamento a dodici canali con display LCD (indicazione per 12 canali con display R, C e Zc) e un relè di uscita (riferimento commerciale: IMDIFL12MCN)).

È possibile utilizzare i localizzatori di guasti isolamento manuali XRM. Vedere Localizzazione manuale di guasti di isolamento.

Per questo parametro sono disponibili quattro valori:

Valore Uso consigliato
Allarme (predefinito) Il dispositivo immette una corrente di localizzazione guasti quando viene rilevato un allarme isolamento ed è compatibile con i dispositivi XD301, XD312, XD308C e XRM.
Allarme prev. Il dispositivo immette una corrente di localizzazione guasti quando viene rilevato un allarme isolamento preventivo ed è compatibile con i dispositivi XD301, XD312, XD308C e XRM.
OFF Il dispositivo non immette una corrente di localizzazione guasti.
IFL Il dispositivo immette una corrente di localizzazione guasti quando viene rilevato un allarme isolamento ed è compatibile con il dispositivo IFL12MCN.

NOTA: localizzazione di guasti di isolamento non compatibile con gli adattatori di terra/di tensione IM400-1700 e P1N.
Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?