7IT02-0423-02

Esempio di applicazione: il monitoraggio dell'isolamento del sistema di potenza senza messa a terra e la localizzazione di guasti di isolamento vengono inviati a un supervisore

È possibile utilizzare un IMD e un localizzatore di guasti isolamento per monitorare un sistema di potenza senza messa a terra e inviare l'allarme a un supervisore.

Un sistema di potenza senza messa a terra è un sistema che prevede l'uso di un trasformatore il cui neutro non è collegato a terra.

L'isolamento è monitorato da un IMD le cui uscite di allarme isolamento e allarme isolamento preventivo sono collegate a un ingresso disponibile su un dispositivo di rete (ad esempio: PLC). Il dispositivo è collegato a un supervisore tramite una rete di comunicazione.

Per localizzare il guasto isolamento, utilizzare i dispositivi XD301, XD312 o IFL. Il relè uscita XD301, XD312 o IFL* è collegato a un'uscita disponibile su un dispositivo di rete.

Il localizzatore di guasti isolamento mobile XRM è utilizzato per trovare esattamente l'area in cui si è verificato il guasto isolamento.

NOTA: in questa situazione sono disponibili per il supervisore solo le informazioni sull'allarme isolamento, l'allarme isolamento preventivo e il canale guasto.
Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?