7IT02-0423-02

Monitoraggio isolamento sistema di potenza

Il dispositivo monitora l'isolamento del sistema di potenza senza messa a terra in resistenza conformemente al seguente schema della tempistica, che rappresenta le impostazioni predefinite:

0 Nel sistema viene rilevato una diminuzione dell'isolamento. La resistenza dell'isolamento scende al di sotto della soglia di allarme isolamento preventivo. Il relè allarme isolamento preventivo commuta e la spia dell'allarme isolamento preventivo si accende.
1 Nel sistema viene rilevato un guasto isolamento.
2 Una volta trascorso T (ritardo allarme isolamento), il dispositivo passa allo stato dell'allarme isolamento. Il relè di allarme isolamento commuta e il LED allarme isolamento si accende.
3 Premere il pulsante per acquisire l'allarme isolamento. Sia il relè allarme isolamento che il relè allarme isolamento preventivo tornano allo stato inziale. A seconda della configurazione di I/O, il relè allarme isolamento preventivo e il relè allarme isolamento possono tornare o meno agli stati iniziali. Lo schema della tempistica rappresenta il caso in cui le I/O sono configurate in modo da acquisire i relè. Per ulteriori informazioni sulle modalità del relè, consultare Modalità relè. Per ulteriori informazioni sull'acquisizione del relè, consultare Acquisizione relè.
4 Il guasto isolamento viene corretto. Il LED allarme si spegne. Il dispositivo torna allo stato normale.
NOTA: se non si acquisisce lo stato dell'allarme isolamento e l'isolamento supera di nuovo la soglia allarme isolamento, il guasto isolamento viene registrato come transitorio.

Codice QR per questa pagina

Le informazioni sono state utili?