DOCA0157IT-07

Procedura di configurazione di PowerTag Energy ●63 e M250/630 con la pagina Web

Passaggio

Azione

1

Selezionare Impostazioni > Dispositivi > Dispositivi wireless per visualizzare l'elenco dei dispositivi wireless abbinati. Per ulteriori informazioni sull'individuazione dei dispositivi wireless, vedere Principio di abbinamento.

Risultato: viene visualizzato un elenco di dispositivi abbinati.

2

Selezionare uno dei dispositivi wireless e fare clic sull'icona della matita per modificare la configurazione del dispositivo di monitoraggio energia selezionato.

Risultato: vengono visualizzati i parametri dei dispositivi di monitoraggio energia.

NOTA: I PowerTag Energy F160 e Rope dispongono di ulteriori parametri. Vedere Procedura di configurazione di PowerTag Energy F160 e Rope con la pagina Web.

3

Immettere il Nome asset del dispositivo wireless.

4

Immettere l'Etichetta del dispositivo wireless.

5

Selezionare Utilizzo.

6

Selezionare la Sequenza di fase per definire la sequenza di fase del contatore in base alla modalità di collegamento del pannello fisico (da sinistra a destra).

7

Selezionare la Posizione di montaggio.

  • Superiore: il sensore PowerTag è montato sulla parte superiore del dispositivo (interruttore o interruttore di manovra-sezionatore).

  • Inferiore: il sensore PowerTag è montato sulla parte inferiore del dispositivo (interruttore o interruttore di manovra-sezionatore).

8

Selezionare la posizione Alimentazione.

  • Superiore: l'alimentazione è collegata ai morsetti superiori del dispositivo (interruttore o interruttore di manovra-sezionatore).

  • Inferiore: l'alimentazione è collegata ai morsetti inferiori del dispositivo (interruttore o interruttore di manovra-sezionatore).

9

Selezionare la classificazione interruttore dall'elenco Associa classificazione interruttore (A) per calcolare la percentuale dei carichi.

10

Se richiesto, immettere il valore del contatore di energia nell'area Energia parziale. Fare clic su Reset o immettere il valore 0 per azzerare il contatore energetico parziale.

11

Contatore tempo di funzionamento del carico (ore): il contatore del Tempo di funzionamento del carico indica il tempo di funzionamento del carico in ore. Il carico è alimentato e l'alimentazione si muove nel/dal carico oltre il valore di soglia definito. Il valore predefinito in questo campo è 60 secondi. È possibile impostare tale valore tra 60 secondi e 1000000 ore

12

Carico funziona quando potenza >=: il contatore del Tempo di funzionamento del carico si incrementa solo quando la potenza è maggiore o uguale al valore impostato. È possibile impostare il valore tra 10 W e 15000 W.

13

Fare clic su Applica modifiche per salvare le impostazioni. Per annullare le modifiche, fare clic su Annulla modifiche.

NOTA: si consiglia di creare un file di backup salvato sul PC mediante la funzione di backup disponibile nel menu Manutenzione della pagina Web. Il file viene salvato automaticamente con il nome backup.dat e verrà utilizzato in caso di malfunzionamento e sostituzione del gateway.

Per ulteriori informazioni, vedere Sostituzione del gateway non funzionante.

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?