Impostazioni del display
Nella sezione Impostazioni del display è possibile impostare il livello di retroilluminazione del display in modalità normale, notturna e standby.
È possibile impostare le unità per la visualizzazione della temperatura. Questa impostazione ha effetto su tutte le visualizzazioni della temperatura, compreso il campo centrale e la temperatura dello screen saver.
Se si permette il modo standby, è anche possibile personalizzare l’aspetto della visualizzazione standby.
Il dispositivo torna alla modalità normale con l’interruttore di prossimità o i pulsanti.
Se si sceglie Data e ora e si attiva la funzione di prossimità, è possibile utilizzare questo parametro per impostare quando l’interfaccia ritorna automaticamente alla modalità normale durante la riattivazione. Se si sceglie Temperatura o Data, ora e temperatura, è possibile selezionare la temperatura da visualizzare nella schermata di standby (interna/esterna/entrambe).
Se l’utente non aziona il dispositivo entro il tempo preimpostato, il dispositivo passa dalla modalità normale a quella di standby. L’intervallo di tempo può essere influenzato dal parametro Ritardo Off.
Il dispositivo si attiva prima in standby e poi entra in modalità normale con un ritardo preimpostato o se si preme un tasto qualsiasi. Se si disattiva la funzione di prossimità e si seleziona Annulla modifica per la visualizzazione in standby, è necessario premere qualsiasi pulsante per tornare dalla modalità standby alla modalità normale.
Scopri di più in Funzione di prossimità.
È possibile scegliere di visualizzare la temperatura da sensori interni, esterni o entrambi e denominarli.