Temperatura e testo
Se si sceglie di visualizzare la temperatura, è possibile selezionare il tipo di sensore, impostare l’intervallo di misurazione e il tempo necessario per tornare dal setpoint alla temperatura corrente.
Se si seleziona la funzione Solo temperatura o Temperatura + Testo in combinazione con la regolazione del setpoint (maggiori informazioni in Diminuzione/aumento temperatura), la temperatura del setpoint viene visualizzata quando si preme il pulsante. In seguito a un rilascio, la temperatura attuale viene visualizzata dopo un intervallo preimpostato. La temperatura effettiva proviene dal sensore interno o dal sensore esterno attraverso il bus. Se si seleziona il sensore esterno, occorre impostare l’intervallo di invio della richiesta del valore di temperatura nel passo successivo. Se il dispositivo non riceve il valore nel tempo di intervallo, il display del campo centrale visualizza “-- °C”.
Il colore del display del setpoint di temperatura può essere modificato anche in modalità Caldo o Freddo.
Il modo di controllo è informazione a 1 bit. Se si seleziona Caldo, il colore del display diventa rosso. Con Freddo, il colore è blu. Se si seleziona Caldo e Freddo, il colore collegato con l’oggetto Modalità Caldo e Freddo cambia automaticamente in base al valore dal bus.