Funzione scena normale
Richiama funzioni stanza
È possibile utilizzare una scena per modificare più funzioni stanza premendo un pulsante.
Il caricamento di una scena consente, ad esempio, di regolare l’illuminazione della stanza fino a un valore specifico, di spostare le veneziane nella posizione desiderata e di dare alimentazione alle prese elettriche della stanza.
Salva funzioni stanza
È possibile modificare i valori delle singole funzioni stanza di una scena. A questo scopo, utilizzare altre funzioni dei pulsanti, ad esempio la commutazione, la regolazione o il movimento delle veneziane. È possibile utilizzare queste funzioni dei pulsanti per modificare i valori delle funzioni stanza in modo consecutivo. Successivamente, tenere premuto il pulsante per salvare i nuovi valori nel pulsante scena.
Impostazioni
Nella funzione scena normale viene visualizzato il parametro Indirizzo scena (0 – 63). È possibile utilizzare questo valore per richiamare una scena negli attuatori e nei moduli scena. I valori di salvataggio vengono assegnati automaticamente. È possibile regolare la durata di pressione lunga del pulsante. L’impostazione predefinita prevede una durata di 600 ms.