DOCA0270IT-01

Installazione della barra di accoppiamento LAD9SD3S (starter 40-65 A in avatar Y/D)

Gli accessori contenuti nel kit LAD9R3 insieme alla barra di accoppiamento LAD9SD3S vengono utilizzati per unire gli starter 40-65 A (dimensioni 3) adiacenti agli avatars a stella-triangolo (Y/D). Per installare gli accessori, attenersi ai passaggi indicati nelle tabelle seguenti e consultare Installazione del blocco LAD9SD3S.

Procedura di installazione di LAD9SD3S

Passaggio

Azione

1

Tirare i terminali Everlink™ verso di sé per rimuoverli dallo starter.

2

Sullo starter a sinistra, rimuovere il piccolo pezzo di plastica nella parte inferiore sulla destra dello starter. Non rimuovere questo pezzo dal lato sinistro dello starter e non rimuovere il pezzo dalla parte superiore.

Sullo starter a destra, rimuovere il piccolo pezzo di plastica nella parte inferiore sulla sinistra dello starter. Non rimuovere questo pezzo dal lato destro dello starter e non rimuovere il pezzo dalla parte superiore.

3

Installare l'interblocco meccanico LAD4CM sullo starter a destra. Verificare che il morsetto blu si innesti sul lato dello starter. Il morsetto a molla si fissa a lato dello starter. Quando il collegamento è completato, si percepisce uno scatto.

4

Fissare lo starter a sinistra all'interblocco meccanico. Quando il collegamento è completato, si percepisce uno scatto.

5

Installare la barra di accoppiamento LAD9SD3S sulla parte superiore dello starter di sinistra. Questo è lo starter a stella (Y).

6

Installare il collegamento inverso LA9D65A69 nella parte inferiore degli starter.

7

Far scorrere i terminali Everlink sulla parte inferiore e superiore degli starter. Tirare il terminale Everlink verso lo starter finché non si sente uno scatto.

8

Fissare l'etichetta di avvertimento sul terminale Everlink nella parte superiore dello starter di sinistra che copre la barra di accoppiamento.

Installazione del blocco LAD9SD3S

Per separare gli starter e rimuovere gli accessori, seguire i passaggi indicati nelle tabelle seguenti e consultare Rimozione della barra di accoppiamento LAD9SD3S.

NOTA: Se i cavi piatti sono stati collegati, scollegare i cavi dai moduli prima di eseguire la procedura di rimozione.

Procedura di rimozione di LAD9SD3S

Passaggio

Azione

1

Allentare completamente le viti sui terminali Everlink. Tirare i terminali Everlink verso di sé per rimuoverli dallo starter.

2

Rimuovere il collegamento inverso dalla parte inferiore degli starter.

3

Rimuovere la barra di accoppiamento dalla parte superiore degli starter.

4

Con un cacciavite a testa piatta, sollevare l'attuatore blu sulla parte superiore e inferiore dell'interblocco meccanico installato tra i due starter.

5

Rimuovere l'interblocco meccanico.

Rimozione della barra di accoppiamento LAD9SD3S

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?