Modalità di controllo avatar di carico
Gli avatar di carico presentano due tipi di modalità di controllo, descritte di seguito. È possibile selezionare il tipo di modalità di controllo dell'avatar durante la configurazione dell'avatar .
-
Modalità di controllo remoto: il controllo operativo viene gestito dal PLC.
-
Modalità di controllo locale: il controllo operativo viene gestito da ingressi di comando locali (I/O digitali).
Il controllo operativo dell'avatar può uscire dalla modalità di controllo configurata sulla base delle due condizioni seguenti:
-
lo stato della modalità degradata del sistema
-
lo stato override della modalità manuale
Modalità di controllo configurata:
-
Modalità di controllo remoto: l'avatar passa alla modalità di controllo locale se il sistema entra nella modalità degradata o se viene emesso il comando di override modalità manuale dell'avatar . L'avatar passa dalla modalità di controllo locale di nuovo alla modalità di controllo remoto configurata quando il sistema non è in modalità degradata e non viene emesso il comando di override modalità manuale dell'avatar .
Gli avatars di carico possono includere più ingressi di comando locale multipli su uno o più moduli I/O digitali. È possibile collegare le porte di ingresso a un contattore selettore sul pannello di controllo dell'operatore che invia all'avatar un comando di marcia in senso avanti o indietro, nonché alle velocità basse o elevate, a seconda dell'avatar .