MTN6710-0102S / MTN6810-0102 / MTN6805-0008

Preavvisi

Per avere la certezza di essere avvisati prima della fine della durata della temporizzazione, è possibile parametrizzare un numero definito (0-5) di preavvisi.

Con i preavvisi, l’utente può essere informato sull’imminente fine della funzione tramite il breve spegnimento del sistema di illuminazione poco prima della fine della durata della temporizzazione. A questo punto può riavviare l’illuminazione delle scale premendo un pulsante (riavvio). Se non effettua alcuna operazione, la funzione continua normalmente.

È possibile impostare questa funzione tramite il parametro Numero di preavvisi. Con il valore “0”, la funzione di preavviso è disabilitata. Per attivare i preavvisi, selezionare il numero di impulsi di allarme. Il primo preavviso si attiva all’inizio della durata della temporizzazione rimanente (tpreavviso) impostata tramite il parametro Avviamento allarme prima della fine.

Ad ogni preavviso, il contatto di uscita commuta nello stato “rilasciato” per la durata fissa di 500 ms (tu). Se sono stati attivati più preavvisi, il tempo di attesa (tzv) tra gli impulsi di allarme viene calcolato con la formula seguente:

Tempo di attesa tra
i preavvisi (tzv)

=

Durata della temporizzazione rimanente (tavviso) - (numero di preavvisi x 500 ms (tu))

Numero di preavvisi

Se una funzione di durata della temporizzazione continua viene interrotta anticipatamente, non viene emesso alcun preavviso


Preavviso (numero di preavvisi=3)

QR Code is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED in Japan and other countries.

Le informazioni sono state utili?